Juventus-Benevento, Pirlo: ”Dobbiamo credere allo Scudetto”

0

La Juventus di Andrea Pirlo crolla, allo Juventus Stadium, contro il Benevento dell’amico fraterno Pippo Inzaghi; i bianconeri pagano caro un errore in costruzione di Arthur, dopo il goal subito è mancata una reazione.

Juventus-Benevento, Pirlo: ”Siamo stati frenetici”

L’allenatore bianconero ha commentato cosi l’andamento della gara e la prestazione dei suoi: ”C’era il dovere di fare una gara migliore di questa. Dovevamo vincere giocando molto meglio. C’era voglia di vincere la gara, sapevamo sarebbe stata una partita difficile contro il Benevento che si difende in modo molto compatto. Siamo stati frenetici, abbiamo sbagliato tanto anche in superiorità numerica e non siamo riusciti a portare a casa il risultato”

Ha poi parlato delle possibilità di vincere lo Scudetto per la sua squadra: ”Dobbiamo continuare a crederci. Il nostro obiettivo non cambia, deve cambiare la testa. Indossiamo una maglia importante e dobbiamo onorarla”

”Classica partita da sbloccare”

Andrea Pirlo ha parlato delle difficoltà avute nel segnare il goal che avrebbe reso la partita molto più facile da gestire: ”Sapevamo di affrontare una squadra che ti costringe a non giocare bene. Sono le classiche partite in cui se sblocchi il risultato diventa più facile ma se resta in bilico diventa più difficile. Non era questo il tipo di partita che dovevamo fare, dovevamo avere un atteggiamento diverso. Avevamo un’occasione di accorciare la classifica, dovremo pensare bene alla gara che abbiamo fatto. Ora le Nazionali, poi parleremo”

Ha poi commentato la sosta delle Nazionali: ”Non bisogna prendere sempre uno schiaffo per dover reagire. Prematuro parlare del derby, ora abbiamo tempo e modo per analizzare la sfida di oggi e preparare il derby”.

”Arthur ha commesso un errore non da lui”

L’allenatore della Juventus si è soffermato sull’errore di Arthur: ”Ha commesso un errore non da lui. Strano, secondo me non ha visto l’avversario perché era un po’ coperto. Forse era più facile lo scarico sul portiere, il passaggio orizzontale è pericoloso. Un errore di leggerezza, non eravamo concentrati”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui