Juventus-Benfica, le formazioni ufficiali

0

Alle 21 allo Juventus Stadium di Torino scenderanno in campo per la 2a giornata di Champions League Juventus e Benfica. Le due squadre arrivano da due momenti diversi sia in coppa che in campionato, per questa sera si prospetta una grande partita tra le due compagini. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Benfica.

La Juventus di Massimiliano Allegri non vive un buon momento sia a livello di risultati e sia a livello di infortuni. In Champions League alla prima giornata sconfitta per 2-1 contro il PSG dopo un buon secondo tempo. In campionato invece si trovano all’ottavo posto con 10 punti dopo il pareggio con molte polemiche per 2-2 contro la Salernitana. I bianconeri dovranno fare a meno di Chiesa, Pogba, Locatelli, Rabiot e Alex Sandro infortunati, ritorna invece Angel Di Maria che partirà dalla panchina. La Juventus dovrà fare risultato per evitare di compromettere la qualificazione al prossimo turno.

Il Benfica di Roger Schmidt arriva da un buon momento sia in coppa che in campionato. In Champions League vittoria all’esordio contro il Maccabi Haifa per 2-0, mentre in campionato si trovano al primo posto dopo sei giornate a punteggio pieno con 18 punti, frutto anche dell’ultima vittoria contro il Famalicao per 1-0. I portoghesi sono una squadra con giocatori di qualità come Neres e Draxler e che giocano un buon calcio.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro tedesco Felix Zwayer.

Juventus-Benfica, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Milik, Vlahovic.

PANCHINA: Garofani, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Barbieri, De Sciglio, Fagioli, Kean, Di Maria, Soulè.

Allenatore: Massimiliano Allegri

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Fernandez; Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Ramos.

PANCHINA: Gilberto Moraes, Aursnes, Diogo Goncalves, Rodrigo Pinho, Chiquinho, Ristic, Brooks, Musa, Araùjo, Bernardo, Leite, Draxler.

Allenatore: Roger Schmidt.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui