Juventus-Bologna (1-1), Landucci: “C’è un arbitro che decide”

0

Marco Landucci, vice allenatore della Juventus, ha parlato dopo il brutto pareggio casalingo per uno a uno contro il Bologna allenato da Thiago Motta. Allo Stadium va in scena un match che delude le aspettative di tutti i tifosi bianconeri, specialmente dopo la convincente vittoria per tre a zero in quel di Udine. Per i rossoblù, invece, un grande rammarico per il rigore e rosso a favore non fischiati sul risultato di uno a zero per i felsinei. Molto forti le parole dei dirigenti del Bologna nel post partita.

Juventus-Bologna, Landucci: “Ottimo secondo tempo”

Landucci ha commentato cosi la gara dei suoi: “Abbiamo detto alla squadra che ha fatto un ottimo secondo tempo. E’ partita un po’ contratta, ha girato poco velocemente la palla, poi ci sono anche gli avversari. Forse abbiamo risentito anche della prima partita in casa, volevamo spaccare il mondo, ma ci vuole anche un po’ di calma. Io sono per guardare le cose positive, abbiamo fatto un ottimo secondo tempo. Peccato per il gol annullato di Dusan all’inizio, al 51esimo, era molto importante, però vedo la cosa positiva: nel secondo ci siamo un po’ sciolti, siamo stati più veloci, abbiamo girato più velocemente la palla e abbiamo fatto molto meglio”. 

Sul rigore non dato al Bologna: “Io faccio come Thiago Motta, non commento, c’è un arbitro che decide, non commento né a favore, né a sfavore. L’arbitro ha deciso così, come facciamo sempre noi, accettiamo le decisioni dell’arbitro e andiamo avanti”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui