Juventus-Bologna, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Juventus-Bologna, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A, ultima del girone d’andata. La partita è in programma per le ore 12.30 del 24 gennaio allo Juventus Stadium di Torino.

la Juventus si trova al sesto posto in classifica con 33 punti, con una vittoria oggi potrebbe agganciare l’Atalanta, vittoriosa ieri a San Siro contro i rossoneri. i bianconeri arrivano dalla convincente vittoria in Supercoppa Italiana contro il Napoli, mentre in campionato devono riscattare la pesante sconfitta di domenica scorsa contro l’Inter. Una buona notizia per mister Andrea Pirlo è il ritorno di De Ligt, che è risultato negativo al tampone per il Covid 19. Il centrale olandese non ha comunque la miglior condizione e parte dalla panchina, confermati al centro della difesa i due veterani Bonucci e Chiellini. Per il resto confermata la formazione di Supecoppa, con solo Bernardeschi al posto dell’acciaccato Chiesa sulla fascia sinistra.

Il Bologna del tecnico Mihajlovic si trova al tredicesimo posto in graduatoria con 20 punti, arriva dalla vittoria nella scorsa giornata contro l’Hellas Verona. Nelle precedenti giornate però erano arrivati molti risultati deludenti; infatti dopo la vittoria sul Crotone di fine novembre era arrivata una serie di otto partite senza vittorie, con cinque pareggi e tre sconfitte, interrotta proprio dalla vittoria contro gli scaligeri. Rispetto alla scorsa partita solo un cambio di formazione per il tecnico serbo, con Svanberg al posto di Dominguez.

Il direttore di gara sarà Sacchi di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Vivenzi e Prenna.
Quarto uomo Ghersini, al VAR ci saranno Calvarese e De Meo.

Juventus-Bologna, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): 1 Szczesny; 16 Cuadrado, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 13 Danilo; 14 Mckennie, 5 Arthur, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi; 44 Kulusevski, 7 Ronaldo.

PANCHINA: De Ligt, Ramsey, Morata, Chiesa, Rabiot, Demiral, Pinsoglio, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Fagioli, Buffon.

ALLENATORE: Andrea Pirlo.

BOLOGNA (4-2-3-1): 28 Skorupski; 29 de Silvestri, 23 Danilo, 14 Tomiyasu, 35 Dijks; 30 Schouten, 32 Svanberg; 7 Orsolini, 21 Soriano, 55 Vignato, 99 Barrow.

PANCHINA: Da Costa, Hickey, Soumaroro, Paz, Dominguez, Sansone, Olsen, Poli, Baldursson, Breza, Palacio.

ALLENATORE: Sinisa Mihajlovic.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui