Juventus-Bologna: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Domenica 27 agosto alle 18:30 andrà di scena all’Allianz Stadium di Torino la sfida tra Juventus e Bologna valida per la 2° giornata di Serie A. I bianconeri dopo il convincente successo per 3-0 sul campo dell’Udinese, proveranno a riconfermarsi sia dal punto di vista della prestazione, ma soprattutto del risultato. Reduce da una sconfitta, la compagine emiliana parte con gli sfavori del pronostico, ma proverà comunque a dire la sua affidandosi sul suo giocatore chiave: Orsolini, fresco di rinnovo fino al 2027. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Bologna, dove vederla in TV e i pronostici del match.

Juventus-Bologna: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Chiesa, Vlahovic e Rabiot. Riparte dai suoi tre top player la Juventus chiamata a riscattare due stagioni con zero titoli in bacheca. Gli uomini di Massimiliano Allegri hanno vinto, ma soprattutto convinto nella partita della Dacia Arena rifilando ben tre gol tutti nei primi 45′ per chiudere subito la pratica. Domenica i bianconeri saranno chiamati a riconfermare quanto di buono visto a Udine in attesa di scoprire se in questi ultimi giorni di mercato arriveranno altri rinforzi.

Rinforzi invece che sono arrivati in casa Bologna dopo la cessione di Arnautovic. La dirigenza felsinea per provare a fare il salto di qualità in questa stagione, sta costruendo una rosa di tutto rispetto da affidare alla guida di Thiago Motta. Nonostante ciò, i rossoblù non sono andati oltre la sconfitta casalinga per 2-0 contro un Milan nettamente superiore. Avere alla seconda giornata un’altra avversaria di valore come la Vecchia Signora non è sicuramente una buona notizia, ma la compagine emiliana ha le carte in regola per poter dare del filo da torcere a qualsiasi big del nostro campionato.

Gli schieramenti | Juventus-Bologna: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

A meno di clamorose sorprese, mister Allegri dovrebbe riconfermare lo stesso undici titolare visto domenica scorsa. In difesa Alex Sandro e Gatti si giocano una maglia da titolare con il brasiliano al momento in vantaggio. Potrebbe avere un’altra chance dal 1′ Miretti nonostante una prestazione non all’altezza contro l’Udinese, e le voci di mercato che lo vedrebbero in uscita per “farsi le ossa”. Confermato Cambiaso ai danni di un Kostic non più sicuro della permanenza, mentre Pogba partirà dalla panchina sperando di giocare uno spezzone di partita. Vlahovic e Chiesa non si toccano!

Nonostante i rumors di mercato che hanno contraddistinto la sua estate, Riccardo Orsolini è pronto finalmente a prendersi il Bologna sulle spalle. La dirigenza, infatti, ha dimostrato di puntare tanto sul classe ’97 offrendogli il rinnovo fino al 2027. Il n°7 formerà il tridente offensivo insieme a Zirkzee e al giovane Ndoye, mentre a centrocampo, Moro e Aebischer si giocano una maglia dal 1′.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Rabiot, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Moro, Domínguez; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee.

Allenatore: Thiago Motta.

Orario e diretta streaming TV | Juventus-Bologna: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile guardare la gara tra Juventus e Bologna in diretta e in esclusiva sull’app di DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Juventus-Bologna: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (1,45); X (4,50); 2 (6,50)
  • Planet Win: (1,46); X (4,50); 2 (7,00)
  • EF Bet: (1,40); X (4,35); 2 (6,30)
  • Admiral Bet: (1,47); X (4,35); 2 (6,60)

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui