La Juventus lavora alle uscite e due giocatori sono vicini a lasciare Torino e la Serie A, per poi così ravvivare il suo calciomercato, per il momento deludente in entrata con solamente Weah e Milik. Il reparto pronto a essere sfoltito è quello della difesa con Bonucci e Pellegrini vicini ai saluti.
Juventus, Ajax su Bonucci e Fulham su Pellegrini
La Juventus è pronta a salutare Leonardo Bonucci e Luca Pellegrini, entrambi sul mercato e ormai fuori dai piani di Massimiliano Allegri per la nuova Juventus che verrà. Il difensore viterbese è diventato oggetto di desiderio di uno dei club più blasonati d’Europa: l’Ajax. I lancieri vogliono proporre al difensore di vestire la loro maglia, un’opportunità in più per giocarsi qualche chance per un’ultima annata in Nazionale. Il prezzo del giocatore è molto basso, ma la sua uscita permetterebbe alla Juventus di continuare sulla linea dei tagli di stipendi. Sullo sfondo ci sono pochissime offerte: la Lazio sembra ritirarsi indietro e la Sampdoria è stata messa da parte dallo stesso Bonucci.
Chi invece sembra essere indirizzato verso la Premier League è Luca Pellegrini. Il ragazzo ha dei corteggiamenti sia in Italia che all’estero, ma ha trovato un accordo con il Fulham. Gli inglesi però non hanno ancora un accordo con la Juventus, a differenza invece del Nizza, che sta lavorando per convincere il terzino ex Roma. Il prezzo che ha fissato la Juventus si aggira sui 10 milioni di euro. Il Milan sembra invece virare su altri obbiettivi e ha ormai messo da parte il giocatore; la Lazio rimane sullo sfondo e rimane la meta preferita del ragazzo almeno in Italia. Bisognerà attendere aggiornamenti.
Dopo loro sarà il turno anche di Alex Sandro e De Winter, in uscita anche loro. Il brasiliano ha solo offerte dall’Arabia, il belga è molto stimato in Italia e Inghilterra, ma la Juventus punta a venderlo definitivamente.