Juventus, Chiellini dopo la Coppa Italia: “Lunedì saluterò lo Stadium”

0

Ha parlato così Giorgio Chiellini (capitano della Juventus) con molta amarezza dopo la sconfitta contro l’Inter in finale di Coppa Italia.

Chiellini: “L’Inter ha dimostrato di essere più forte, fa rabbia ma ci darà carattere”

Dopo la deludente sconfitta in finale di Coppa Italia contro l’Inter, il capitano dei bianconeri parla così tra presente e soprattutto futuro: “C’è amarezza, loro hanno avuto il predominio del gioco sicuramente, ma eravamo in partita, abbiamo subito due euro gol e due rigori, ci dispiace sia andata così. Qualcosa ci è mancato, perderne tre su quattro contro l’Inter deve darci carattere. Mi dispiace sicuramente lasciare la Juventus senza trofei dopo dieci anni di successi ma va accettato. Ho dato e fatto tutto quello che avevo, ora diamo spazio ai giovani, servono ragazzi che possano avere delle responsabilità per cinquanta partite e non per venti. Ho già vissuto due cicli alla Juventus ed è giusto che sia così, l’anno prossimo questa squadra deve tornare a vincere.”

Juventus, le altre parole di Chiellini dopo la finale di Coppa Italia

Ancora il capitano bianconero che parla del suo futuro: Spero di aver dato e lasciato qualcosa a questi ragazzi, ora tocca a loro continuare. Ora lunedì saluterò lo Stadium contro la Lazio e se servirà farò qualche minuto contro la Fiorentina per prepararmi al meglio per la Nazionale. Sono felice di lasciare ancora a livelli alti.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui