Juventus-Cremonese, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Juventus-Cremonese, match valido per la 35° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Daniele Chiffi della sezione di Padova, coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Cipressa, e dal quarto uomo Zufferli. VAR e AVAR saranno rispettivamente La Penna e Nasca. Calcio d’inizio alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino.

Reduce dal pareggio nella semifinale di andata di Europa League contro il Siviglia, la Juventus si ributta sul campionato e sulla rincorsa Champions. I bianconeri dopo un periodo di crisi hanno ottenuto due vittorie consecutive ai danni di Lecce e Atalanta, e ospiteranno questa sera una Cremonese alla disperata ricerca di punti per centrare la salvezza. In occasione di questo incontro, Massimiliano Allegri opterà su un ampio turnover anche in vista della sfida di giovedì. Tra i pali si rivedrà Perin, mentre in difesa oltre a Danilo e al rientrante Bremer, spazio a Gatti autore del gol del pareggio contro il Siviglia. Prima da titolare in stagione per Paul Pogba che agirà dietro Vlahovic.

Non ha alcuna intenzione di arrendersi la Cremonese. Spacciata fino a qualche mese fa, la compagine grigiorosa è tornata in corsa per la permanenza in massima serie grazie ad una serie di risultati utili. Dopo i due pareggi contro Hellas Verona e Milan, gli uomini di Davide Ballardini hanno ottenuto tre punti vitali ai danni dello Spezia nell’ultimo turno. Le reti siglate da Ciofani e Vásquez hanno ridato speranza alla squadra ora a sei punti di distanza dal quartultimo posto. Nettamente inferiori sulla carta rispetto ai padroni di casa, i lombardi tenteranno comunque l’impresa per proseguire nel sogno salvezza.

Juventus-Cremonese, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Chiesa; Pogba; Vlahovic.

PANCHINA: Szczesny, Pinsoglio, Locatelli, Alex Sandro, Milik, Kostic, Kean, Miretti, Di Maria, Rugani, Barbieri, Iling-Junior.

ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Ferrari, Chriches, Lochoshvili, Vásquez; Quagliata, Meité, Benassi; Galdames; Afena-Gyan, Okereke.

PANCHINA: Saro, Sarr, Valeri, Aiwu, Ciofani, Buonaiuto, Bianchetti, Sernicola, Ghiglione, Castagnetti, Acella, Basso.

ALLENATORE: Davide Ballardini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui