Juventus-Cremonese: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0
Juventus-Cremonese: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Il posticipo domenicale della 35° giornata di Serie A vedrà affrontarsi alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino Juventus e Cremonese. Squadre con obiettivi di classifica differenti, faranno di tutto pur di uscire dal rettangolo di gioco con i tre punti. I bianconeri -in attesa della sentenza definitiva sul caso plusvalenze– partono nettamente favoriti sulla carta per trovare la terza vittoria di fila in campionato, e consolidare il secondo posto. Davanti però, i piemontesi se la dovranno vedere contro un avversario in un ottimo momento di forma. Gli uomini di Davide Ballardini, infatti, sono riusciti a recuperare diversi punti, e ora sono al penultimo posto a 6 distanze dalla salvezza. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Cremonese, dove vederla e i pronostici.

Juventus-Cremonese: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Reduce dal pareggio casalingo nell’andata delle semifinali di Europa League contro il Siviglia, la Juventus proverà subito a tornare alla vittoria davanti ai propri tifosi. Dopo il pareggio di Bologna, la squadra guidata da Massimiliano Allegri ha racimolato due successi di fila ai danni di Lecce e Atalanta. Particolarmente importanti per il morale gli ultimi tre punti conquistati a Bergamo. In una trasferta ostica e contro una rivale forte e rognosa, i bianconeri sono riusciti ad imporsi grazie alle reti di Iling-Junior e Vlahovic

Dopo i due pareggi consecutivi contro Hellas Verona e Milan, la Cremonese è riuscita ad ottenere tre punti d’oro nell’ultimo turno. In occasione dello “spareggio salvezza” contro lo Spezia, la compagine lombarda è riuscita ad avere la meglio sui liguri con il punteggio di 2-0. Decisivi i gol di Ciofani e Vázquez in una partita importante per le sorti della stagione. A quattro giornate dal termine, i grigiorossi sono ad appena 6 punti di svantaggio sul quartultimo posto. L’impresa resta ardua, ma questa squadra ha dimostrato di crederci e di farsi valere anche contro avversari di livello superiore.

Gli schieramenti | Juventus-Cremonese: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Reduce dall’impegno in Europa League e in vista del ritorno di giovedì prossimo, Allegri farà sicuramente un po’ di turnover per la gara contro la Cremonese. Out Bremer e Bonucci, potrebbe rivedersi al centro della difesa Rugani insieme a Danilo e Gatti, in gol nel finale nel pareggio di ieri. Possibile turno di riposo per Locatelli, Vlahovic e Di Maria. Scalpitano per una maglia da titolare Paredes, Chiesa e Milik. Iling-Junior in vantaggio nel balottaggio con un Kostic parso sottotono nelle ultime uscite.

Costretto a fare a meno di Dessers e Tsadjout, mister Ballardini punterà sulla coppia d’attacco composta da capitan Ciofani e Okereke per provare a scardinare la retroguardia avversaria. L’ex tecnico del Genoa metterà in campo gran parte dell’undici vittorioso nell’ultima giornata.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Iling-Junior; Chiesa, Milik.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vásquez; Sernicola, Meité, Castagnetti, Galdames, Valeri; Okereke, Ciofani.

Allenatore: Davide Ballardini.

Orario e diretta streaming TV | Juventus-Cremonese: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile guardare il posticipo domenica del 35° turno di Serie A tra Juventus e Cremonese in esclusiva in streaming su DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Juventus-Cremonese: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • William Hill: 1 (1.35); X (4.80); 2 (9.50).
  • Bet365.it: 1 (1.36); X (4.75); 2 (9.00).
  • Lottomatica: 1 (1.38); X (4.80); 2 (8.50).
  • Snai: 1 (1.35); X (5.00); 2 (8.75).

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad un bellissimo spettacolo di sport all’insegna della correttezza, vi auguriamo un buon divertimento e una buona visione!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui