Juventus, dall’Arabia: Allegri vicino all’Al Hilal

0

Più passano i giorni, più il futuro di Massimiliano Allegri sembra destinato ad essere ancora alla Juventus. Eppure, dall’Arabia Saudita continuano a rimbalzare dei rumors circa un possibile, clamoroso addio del tecnico livornese alla società bianconera. Un capitolo che si riapre, dunque, dopo le voci emerse all’inizio del mese di giugno e i presunti incontri riportati dai media tra l’allenatore e i dirigenti della società interessata, ma rimaste poi soltanto tali.

Juventus, dall'Arabia: Allegri vicino all'Al Hilal
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus

Juventus, Allegri ancora tentato dall’Al Hilal

Come riferiscono infatti i media arabi, l’Al Hilal avrebbe ancora la seria intenzione di ingaggiare Massimiliano Allegri, proponendogli un’offerta molto importante. Si parla, infatti, di circa 40 milioni per un contratto biennale, una cifra enorme se rapportata ai 7 milioni netti che attualmente l’ex allenatore del Milan percepisce alla Juventus.

In ogni caso, bisogna ribadire come, da fonti vicine alla società bianconera, non ci sarebbe alcuna apertura all’addio dell’attuale tecnico della Vecchia Signora, in virtù del contratto che lo lega a Madama fino al 2025. Insomma, un capitolo, quello arabo, che sembra destinato a rimanere una semplice voce di inizio estate. Anche se il calciomercato ha sempre insegnato che tutto può accadere, soprattutto quando meno ce lo si aspetta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui