Juventus, Di Maria ha giurato amore: il rinnovo ad un passo

0

Importanti novità nelle ultime ore per quanto riguarda il rinnovo di Angel Di Maria con la Juventus. Il Fideo sta correndo verso il prolungamento contrattuale con la Vecchia Signora, almeno per un altro anno, indipendentemente dalla partecipazione del club di Torino alle coppe europee. Queste le notizie che arrivano dalla Gazzetta dello Sport, che riporta come l’incontro avvenuto nelle scorse settimane abbia avuto esito positivo

Il Fideo ritornato da campione del mondo è apparso fin da subito un altro giocatore. Oltre ad aver trovato la costanza fisica, l’attaccante argentino è riuscito a trascinare la Juventus grazie alle sue giocate da fenomeno. Un giocatore rinato. Anzi, mai finito.

Juventus, Di Maria ha detto sì

A differenza dell’inizio difficile di stagione, Di Maria è riuscito a conquistare i bianconeri, trascinandoli alle vittorie importanti contro il Nantes e il Friburgo e regalando spettacolo nel rettangolo verde, cambiando di fatto il volto della squadra.

Juventus, Di Maria ha giurato amore: il rinnovo ad un passo

Dopo le manifestazioni d’amore del Fideo verso i tifosi bianconeri, l’entourage del35enne ex-Psg, ha continuato a rimanere in contatto con il club per chiudere il prima possibile il rinnovo. Nelle ultime ore, Angel Di Maria ha detto il primo sì alla Juventus. Ora non resta che attendere la firma.

Un sì convinto quello dell’argentino, che sembra aver deciso di prolungare la sua permanenza ai piedi della Mole fino al 2024, indipendentemente da quello che potrebbe accadere nel futuro prossimo. 

Juventus, perché il rinnovo di Di Maria è un affare

Sulla Juventus aleggia ancora il terrore legato al caso plusvalenze, di cui si saprà qualcosa solamente il 19 aprile (per quanto riguarda la sentenza legata ai 15 punti) e alla manovra stipendi, su cui l’UEFA si pronuncerà verso la fine di maggio. Futuro incerto per la Vecchia Signora, ma non per il suo top player che ha deciso di sostenerla anche nelle difficoltà, come un vero signore, che migliora con il passare degli anni come il vino.

Juventus, Di Maria ha giurato amore: il rinnovo ad un passo

A fine aprile ci sarà il vertice decisivo tra Di Maria e la Juventus, nel quale si parlerà anche di cifre. Il Fideo percepisce uno stipendio da 6,5 milioni di euro più bonus ma con l’attuale situazione societaria, Calvo e Cherubini tenteranno di strappare una firma ad una cifra più bassa.

L’importanza del prolungamento contrattuale non arriverebbe solamente dal campo, con l’apporto in termini calcistici, ma anche da un vantaggio per quanto riguarda le casse del club. Infatti una seconda annata in Italia del Fideo, permetterebbe alla Juventus di usufruire del decreto crescita, con dei benefici economici sulla stagione in corso. Insomma il rinnovo di Angel è davvero un affare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui