Juventus, Djalo dove sei? Contro la Salernitana potrebbe finalmente giocare

0

Djalo è stato uno dei due acquisti della Juventus nel calciomercato invernale ma i tifosi bianconeri l’hanno visto per il momento solamente sui social. Mai in campo in tutta questa seconda parte di stagione. In Juventus-Salernitana, Djalo potrebbe, finalmente, giocare i primi minuti.

Djalo Juventus, contro la Salernitana sarà la ‘risorsa importante’?

L’aveva presentato così, mister Allegri in conferenza stampa pre Juve-Empoli, la partita da cui tutto è cambiato in casa bianconera: “Djalo stamattina ha fatto un pezzo con la squadra e abbiamo fatto valutazioni fische, atletiche con lo staff visto che arrivava da un crociato , anche se aveva già lavorato con il Lille. Piano piano lo inseriremo, è una risorsa per noi” 

La ‘risorsa importante’ non è ancora scesa in campo. Si parla anche di un possibile prestito a fine stagione. Vedute differenti, quelle di Max, rispetto a quelle della società che porterà molto probabilmente Allegri a lasciare il club a fine stagione. Rugani, Alex Sandro sono stati sempre preferiti al neo acquisto, anche quando aveva recuperato del tutto dall’infortunio. Adesso per Djalo l’opportunità di giocare qualche minuto in Juventus-Salernitana.

Juventus, Djalo dove sei? Contro la Salernitana potrebbe finalmente giocare

Le sue condizioni non preoccupavano il club che ha deciso di puntarci a gennaio sapendo che il portoghese arrivava da un grave infortunio. Visite mediche superate e una cautela, forse fin da subito eccessiva, da parte dei bianconeri. Nonostante il difensore sia in gruppo da due mesi e mezzo, nessun minuto e il rischio, sempre più forte, di vederlo partire nella prossima sessione di calciomercato. Un flop totale anche se la colpa non è sembrerebbe essere sua.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui