Juventus, Facundo Gonzalez sarà bianconero: ecco le cifre

0

Facundo Gonzalez diventerà un nuovo giocatore della Juventus. Confermate le voci che vedevano il difensore uruguaiano vicino ai bianconeri: il classe 2003 lascerà il Valencia per approdare a Torino dove, con molta probabilità, non giocherà la prossima stagione. Il ragazzo della Celeste infatti sarà girato subito in prestito per accumulare esperienza in Serie A. Un investimento per il futuro del club bianconero: ecco tutte le cifre dell’accordo tra i due club. 

Juventus, Facundo Gonzalez è un investimento da 3 milioni di euro

La Juventus ha convinto il Valencia con un’offerta da 2 milioni di euro (la cifra arriverà intorno ai 3 milioni grazie ai bonus) e una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Facundo Gonzalez diventerà con queste cifre un nuovo giocatore bianconero anche se prima di giocare con la prima squadra dovrà “farsi le ossa” in prestito. In pole c’è la Salernitana, molto attiva sul mercato e che vorrebbe fare spesa dalla Juventus: non solo il difensore uruguaiano ma anche Fabio Miretti e Hans Nicolussi Caviglia

Juventus, Facundo Gonzalez sarà bianconero: ecco le cifre

Difensore mancino, alto 1 metro e 93 centimetri, Campione del Mondo Under 20 e miglior difensore della competizione. Queste sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo acquisto bianconero. La Juventus ormai da qualche anno ha intrapreso la linea verde e Facundo Gonzalez rappresenta l’ennesimo colpo in prospettiva. La speranza è quella di rivedere, fra un anno, un giocatore maturo e pronto per restare in prima squadra e contendersi la titolarità in bianconero. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui