Juventus-Frosinone: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Domenica 25 febbraio la Juventus affronterà il Frosinone nel “lunch match” della giornata 26 di Serie A: in questo articolo riportiamo le probabili formazioni della gara, i canali dove vederla in tv e i pronostici. Mese difficile per i bianconeri, che dal pareggio interno contro l’Empoli il 27 gennaio hanno nettamente rallentato subendo due sconfitte contro Inter e Udinese, a cui ha fatto seguito il pareggio sul campo del Verona. I piemontesi sono secondi in classifica ma con un solo punto di vantaggio sul Milan. La compagine gialloblù, invece, viene da tre sconfitte consecutive contro Milan, Fiorentina e Roma, un trittico di gare decisamente impegnativo. I ciociari sono in piena lotta per la salvezza e attualmente hanno tre punti di vantaggio sul terzultimo posto.

Arbitro dell’incontro è Antonio Rapuano della sezione di Rimini. Fischio d’inizio ore 12:30 all’Allianz Stadium di Torino.

Juventus-Frosinone: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Il Frosinone non ha mai battuto la Juventus in Serie A: dopo il pareggio per 1-1 nel primo incrocio tra le due squadre in questo torneo il 23 settembre 2015 (reti di Simone Zaza e Leonardo Blanchard), i bianconeri hanno vinto tutte le successive quattro sfide con un punteggio complessivo di 9-1. Per tornare al successo nel campionato in corso, la Vecchia Signora spera nella ritrovata verve realizzativa di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è il miglior marcatore del 2024 in Serie A con sette gol, appena tre in meno rispetto a quanti ne aveva realizzati in tutto il 2023. Inoltre, dopo le reti contro Sassuolo ed Empoli, l’ex Fiorentina può andare a segno in almeno tre incontri casalinghi consecutivi di campionato per la prima volta da agosto 2022 (quattro gol in quell’occasione).

Fari puntati anche sul tecnico Massimiliano Allegri, che potrebbe diventare il primo allenatore nella storia del massimo campionato a girone unico a tagliare il traguardo dei 1000 punti. Attualmente è a quota 999, frutto di 300 vittorie, 99 pareggi e 96 sconfitte.

Il Frosinone ha perso tutte le nove gare di Serie A giocate contro avversarie presenti nelle prime due posizioni in classifica a inizio giornata di campionato, con un punteggio complessivo di 25-1. I ciociari hanno ottenuto 23 punti in questo campionato (frutto di 6 vittorie e 5 pareggi), appena due in meno rispetto a tutta la loro precedente stagione giocata in Serie A (25 nel 2018/19). Tuttavia, da inizio dicembre, i gialloblù sono una delle due formazioni che hanno perso più partite (nove come la Salernitana) e quella che ha incassato più reti (31) nella competizione.

Gli schieramenti | Juventus-Frosinone: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Tre possibili novità nella formazione iniziale dei bianconeri rispetto al match del turno precedente. In porta Szczesny, nel terzetto difensivo torna Bremer dal primo minuto, mentre è assente Danilo per un infortunio alla caviglia. A completare il reparto sarà Gatti, mentre al posto del brasiliano giocherà Alex Sandro. In mezzo al campo confermati Rabiot, Locatelli e McKennie. Nessuna novità anche sulle fasce: a destra giocherà Cambiaso, a sinistra Kostic. Dubbi per il tandem d’attacco: Vlahovic certo di una maglia da titolare, a fare coppia con il serbo è ballottaggio tra Chiesa e Yildiz. Al momento l’ex Fiorentina è favorito sul turco.

Due cambi per mister Di Francesco rispetto al match contro la Roma dello scorso turno. In porta Turati, al centro della difesa riecco Okoli e Monterisi (non perde quota, però, l’opzione Romagnoli) mentre sulle fasce saranno confermati Lirola a destra e Valeri a sinistra. A centrocampo torna titolare Barrenechea, che completerà il reparto con Mazzitelli e Gelli. Nel tridente offensivo chance per Harroui al posto di Reinier, confermato Kaio Jorge al centro dell’attacco e poi ci sarà l’intoccabile Soulé.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.

ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Monterisi, Okoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Harroui.

ALLENATORE: Eusebio Di Francesco.

Orario e diretta streaming TV | Juventus-Frosinone: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Il match sarà visibile in diretta su DAZN tramite Smart TV e console, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all’app di DAZN o sul browser tramite il computer. Gara visibile anche su Sky al canale Zona DAZN (numero 214).

I nostri consigli sulle quote | Juventus-Frosinone: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Snai: 1 (1.30); X (5.50); 2 (9.50)
  • Sisal: 1 (1.30); X (5.50); 2 (10.00)
  • William Hill: 1 (1.28); X (5.25); 2 (11.00)
  • Bet365: 1 (1.30); X (5.50); 2 (9.50)
  • Bwin: 1 (1.32); X (5.25); 2 (9.25)

Buona visione!

Entrambe le squadre arrivano da un periodo negativo, mancando la vittoria in campionato nelle ultime quattro partite. I bianconeri proveranno a ripartire con l’obiettivo di difendere il secondo posto, mentre i ciociari cercheranno il colpaccio per allontanarsi dalla zona retrocessione. Vi auguriamo buon divertimento e buona visione!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui