Finisce 1-1 la gara in trasferta che l’Hellas Verona di Ivan Juric ha tenuto ieri sera contro la Juventus. I veneti sono scesi in campo determinati a portare a casa i tre punti e ci è mancato davvero poco. Andrea Favilli sigla il vantaggio al minuto 15 della ripresa, ma purtroppo la rosa non è riuscita a mantenere il vantaggio fino alla fine, ed a pochi minuti dalla fine Dejan Kulusevski riesce a pareggiare.
Juventus-Hellas Verona, Juric: «Abbiamo fatto meglio della Juventus»
L’allenatore Ivan Juric era convinto di poter vincere, poiché dichiara che i suoi uomini sono stati molto più bravi degli avversari. «Oggi era una partita difficile e dura, abbiamo fatto meglio di loro per 70′. Dopo non avevamo letto come volevamo e mi dispiace perché potevamo avere di più».
Sul mercato, un commento breve ma chiaro e netto: «Meglio che non parlo di mercato, altrimenti vengo esonerato, ma sono sincero, i ragazzi venuti dalla C hanno tutti personalità e spirito allucinante. E li devo ringraziare perché stanno facendo veramente benissimo». Proprio Andrea Favilli, primo marcatore della gara, si è fatto male poco dopo. Il tecnico a tal proposito dichiara: «Per Favilli mi dispiace. Non segnava da due anni ed ora ne fa due e poi si fa male, mi piange il cuore».
Juric: «Ho preso insulti dalla panchina avversaria»
Mister Ivan Juric spende qualche parola anche sul battibecco a fine gara avuto con i suoi avversari. Secondo la sua versione, avrebbe semplicemente risposto alcuni insulti che provenivano dalla panchina bianconera: «A fine gara ho preso alcuni insulti, ma da uomo dei Balcani reagisco subito».