Juventus-Hellas Verona (1-1) Pirlo: «Basta reagire dopo i gol»

0

La Juventus di Andrea Pirlo ieri sera è stata frenata dall’Hellas Verona. Gara dura per i bianconeri che alla fine riescono a conquistare solo un punto; ora si trovano al quinto posto della classifica di serie A, al pari di Atalanta e Sampdoria.

Nessun gol nei primi 45 minuti, quest’ultimo arriva solo al minuto 60 con l’italiano Andrea Favilli. La Juventus prova a reagire ed alla fine riesce a togliere due punti all’Hellas Verona pareggiando con Kulusevski.

Juventus-Hellas Verona, Pirlo: «Non possiamo reagire sempre dopo il gol»

Dopo la partita, Andrea Pirlo concede delle dichiarazioni ai microfoni di Sky. Il tecnico si sofferma proprio sulla reazione della rosa bianconera post gol, confrontandola con il primo tempo: «Nel primo tempo siamo stati troppo attendista, ma le occasioni migliori le abbiamo avute noi. Poi abbiamo avuto una buona reazione post gol, ma non dobbiamo sempre prendere lo schiaffo prima di agire».

Il tecnico parla anche delle sue scelte in campo: «Kulusevski veniva da sei partite, ho preferito farlo riposare e tenerlo come cambio, visto che il resto della panchina era composto da ragazzi. Dybala non ci aspettavamo che tenesse i 90′ ma si è dato da fare fino alla fine. L’infortunio di Bonucci? Aveva già sentito qualcosa a Kiev, oggi ha stretto i denti e lo valuteremo nelle prossime ore».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui