Juventus-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Juventus-Hellas Verona, posticipo della 24a giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium

La Juventus guidata da Massimiliano Allegri si trova al quinto posto in classifica, con 42 punti. Con una vittoria questa sera si porterebbe in zona Champions, superando l’Atalanta, oggi sconfitta dal Cagliari. Nella gara prima della sosta è arrivato un pareggio a reti bianche contro il Milan. Nel 4-3-3 del tecnico livornese, subito titolari i nuovi acquisti Zakaria e Vlahovic

L’Hellas Verona del tecnico Igor Tudor si trova al nono posto della Serie A, con 33 punti. Prima della sosta gli scaligeri hanno battuto per 2 a 1 il Bologna. Modulo 3-5-2 per il tecnico croato, con Lasagna e Barak come attaccanti. Assente Simeone, che sconta un turno di squalifica.

Arbitro dell’incontro sarà Massimi di Termoli, assistito da Cipressa e Fiore. Quarto uomo Baroni, al VAR Doveri e Di Vuolo. 

Juventus-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Zakaria, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata.

PANCHINA: Pinsoglio, Perin, Bonucci, Rugani, Lu. Pellegrini, McKennie, Aké, Cuadrado, Kaio Jorge, Kean. 

ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Ilic, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Lasagna.

PANCHINA: Kalinic, Chiesa, Cancellieri, Berardi, Bessa, Sutalo, Coppola, Restos, Praszelik.

ALLENATORE: Igor Tudor.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui