Juventus, il destino di Bonucci tra la Lazio e Genoa

0

Sicuramente la situazione più turbolenta del calciomercato italiano è stata quella della separazione tra Leonardo Bonucci e la Juventus. A pochi giorni dalla conclusione del mercato la situazione non sembra essere cambiata e spuntano dettagli importanti, soprattutto con la Lazio. 

Juventus, Bonucci fuori già da febbraio e adesso aspetta la Lazio

La Juventus e Leonardo Bonucci vivono da separati in casa e il difensore non è riuscito a convincere allenatore e dirigenza a puntare nuovamente su di lui. Dalle frecciatine sui social fino alle interviste fuori campo, cominciano a emergere dei retroscena. È stato lo stesso Massimiliano Allegri a parlare prima nella conferenza stampa pre-Bologna e poi nuovamente a DAZN in un’intervista che verrà rilasciata in questi giorni.

Sul tema Bonucci ecco che Allegri ha dichiarato ai microfoni di Pardo: “Deve prendere una decisione importante per lui, guardando il futuro e non a un anno. Ciò che dico l’ho detto a lui in tempi non sospetti: è normale che un campione come lui arrivi a fine carriera, se non è quest’anno sarà l’anno prossimo, e abbia paura di smettere. È normale. Io non sono stato un campione, smettere per me è stato facile, ma le dinamiche sono le stesse. La differenza è che uno deve avere la capacità di accettare: se lo fa prima, è un bene per se stesso. Resta nella storia della Juve, 500 partite le fanno in poche”. Insomma da febbraio sembra che tutto fosse già scritto ed è emersa anche la necessità della Juventus di voltare pagina. 

Mentre Bonucci si allena da solo, intanto sta aspettando e valutando le poche offerte disponibili. La Lazio, dopo aver concluso Guendouzi, potrebbe veramente fiondarsi sul difensore e convincere Sarri ad avere un’arma in più come fattore esperienza. In più c’è da risolvere la questione stipendio. Bisognerà attendere e intanto alla finestra rimangono l’Union Berlino e il Genoa. I tedeschi sono pronti a fiondarsi, ma non hanno l’accordo con il calciatore; invece il Genoa sta studiando come trattare con la Juventus. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui