Juventus, infortunio di Chiesa: c’è una novità

0

La Juventus continua ad allenarsi alla Continassa, con i calciatori rimasti a Torino per la mancata convocazione nella rispettive Nazionali. Oggi è rientrato Milik con i compagni ed ora lavorerà per rientrare in campo. La ripresa del campionato ci sarà il primo aprile, in casa contro l’Hellas Verona. La squadra di Massimiliano Allegri vorrà sicuramente farsi trovare pronta. A tenere in allerta è però un altro infortunio di Chiesa.

Juventus, le novità sull’infortunio di Chiesa

Sul fronte giocatori acciaccati, come dicevamo, quello che preoccupa sicuramente di più è l’infortunio di Chiesa, vittima di una tendinite ricorrente nella parte posteriore del ginocchio destro, che lo ha costretto a ad uscire dopo circa 15 minuti dal suo ingresso in campo nell’ultimo match di campionato contro l’Inter.

Il calciatore all’uscita dal campo sembrava molto turbato e preoccupato, vista l’ulteriore noia alle ginocchia. Si capirà sicuramente qualcosa in più nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.

Juventus, infortunio di Chiesa: c'è una novità

Juventus, una visita speciale per Chiesa

L’infortunio di Chiesa, l’ennesimo, ha gettato sicuramente nel panico tantissimi tifosi della Juventus, che non vorrebbero rivivere il dramma sportivo del gennaio scorso all’Olimpico di Roma. Anche il calciatore sembra essere preoccupato da questi continui fastidi alle ginocchia.

Per questo motivo, insieme allo staff bianconero e secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Federico Chiesa avrebbe deciso di dirigersi in Austria dal professor Fink, il medico chirurgo che lo operò per la ricostruzione del crociato lo scorso anno.

Il numero 7 della Vecchia Signora vorrebbe confrontarsi più da vicino, sottoponendosi ad una visita speciale, per cercare di capire meglio la reale entità di questi fastidi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui