Juventus, infortunio Di Maria: rientro a Novembre

0

Una stagione senza pace per Angel Di Maria, fermo ancora una volta per infortunio e out per la Juventus. Dopo il primo stop e l’espulsione in campionato – che ne hanno limitato l’utilizzo – contro il Maccabi Haifa, nella quarta giornata di Champions League, il Fideo è dovuto uscire anzitempo a causa di un problema fisico. L’esito degli esami ha riscontrato una lesione al bicipite femorale e il rientro è previsto per i primi di Novembre, con circa 20 giorni tra stop e recupero.

Di Maria-Juventus: ancora fuori per infortunio

Arrivato per garantire classe ed esperienza, tolto il rosso contro il Monza, Angel Di Maria è riuscito a dare il suo contributo, anche se non come ci si attendeva. Ben tre assist nella gara d’andata contro il Maccabi Haifa (vinta 3-1) e gol e assist all’esordio in Serie A, contro il Sassuolo.

Poi poco altro, sia per l’espulsione contro i brianzini, sia per diversi acciacchi che ne hanno limitato l’utilizzo. Una volta ripresa la piena autonomia, il talento argentino classe ’88 ha subito un ulteriore stop, lasciando il campo dopo appena 24 minuti di gioco.

Juventus, infortunio Di Maria: rientro a Novembre

La data del ritorno in campo potrebbe essere quella del 6 Novembre, con la Juventus che si ritroverà ad affrontare in campionato l’Inter, una gara per nulla banale e, soprattutto quest’anno, fondamentale per diverse motivazioni.

La stessa società bianconera, tramite un comunicato, ha confermato la situazione del 34enne fuoriclasse: “Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Di Maria questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero”.

Adesso non bisognerà che attendere e sperare che non ci siano altre complicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui