Infortunio per Szczesny durante l’amichevole della Juventus contro lo Standard Liegi. La partita, che si è giocata all’Allianz Stadium, è l’ultima prima della ripresa del campionato. La sfida è terminata con il risultato di 1 a 1, per i bianconeri ha segnato il giovane Soulé, che si candida per una maglia da titolare alla ripresa del campionato. La gara ha visto quasi tutti i giocatori della squadra coinvolti, con ben 11 cambi operati da Allegri nella ripresa.
Infortunio Szczesny: il polacco esce dopo 45 minuti
Il portiere della Juventus, Szczesny, è uscito dopo il primo tempo nell’amichevole contro lo Standard Liegi. Nella ripresa è stato sostituito da Perin, dopo aver accusato un problema al collo. Si è trattato di un cambio precauzionale, per non compromettere ulteriormente le condizioni fisiche del portiere polacco. Proprio un suo errore ha favorito la rete del vantaggio della squadra belga.
L’infortunio del portiere non sembra essere grave, anche se le condizioni di Szczesny saranno valutate nei prossimi giorni. La prima gara di campionato dopo la sosta è programmata per il 4 gennaio, in casa della Cremonese. Nel caso in cui il portiere polacco non riuscisse a recuperare la migliore condizione, è pronto l’esperto Perin.