Juventus, infortunio per Vlahovic: out dalla Serbia, le sue condizioni

0

Piove sul bagnato nell’ambiente bianconero. Nel giro di poche settimane si sono sgretolate tutte le grandi ambizioni che stavano iniziando a delinearsi in questa stagione, l’obiettivo da adesso in poi sarà quello di ritrovare serenità e compattezza. Almeno nell’immediato, però, non si unirà a questa missione il numero 9. Nella Juventus si registra infatti un infortunio per Vlahovic: sarà out dalla Serbia in questa sosta per le Nazionali, le sue condizioni andranno monitorate. 

Dopo aver rialzato prepotentemente la testa nel recente periodo, brillando in termini realizzativi e di prestazioni, Vlahovic è adesso nuovamente sprofondato in un limbo di negatività. Prima di tutto il cartellino rosso per proteste nella sfida terminata a reti bianche tra Juventus e Genoa, poi il nuovo infortunio che rischia di compromettere la sua presenza negli impegni successivi. L’attaccante classe 2000, in primis, non si unirà alla Serbia per gli impegni in programma durante questa sosta per le Nazionali. A darne l’annuncio è stata la stessa federazione balcanica, che ha informato in merito alle sue reali condizioni fisiche.

Infortunio Vlahovic, la Juventus lo perde: le sue condizioni

Nuovo infortunio per Dusan Vlahovic, la Juventus lo perde e le sue condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni. Il centravanti serbo non si unirà alla sua Nazionale per gli impegni in programma, costretto a dare forfait a causa di un fastidio fisico accusato nelle scorse ore. Come riferito dalla Serbia sui propri account social, e come annunciato successivamente in conferenza stampa dal CT Dragan Stojkovic, l’attaccante è alle prese con una dorsalgia che non gli permetterà di rispondere alla chiamata.

Da quanto si apprende attraverso il comunicato ufficiale, le condizioni di Vlahovic verranno monitorate di giorno in giorno. Per l’attaccante della Juventus si tratta dunque più di un fastidio fisico che di un vero e proprio infortunio. Una notizia certamente meno preoccupante del previsto per il club bianconero, dato che avrà modo di recuperare con calma e serenità durante la sosta dedicata agli impegni per le Nazionali. Certo è, però, che in ogni caso DV9 non potrà essere presente neppure alla ripresa del campionato, quando la Vecchia Signora sarà impegnata sul campo della Lazio per la giornata 30 di Serie A.

Pesa come un macigno, infatti, il cartellino rosso rimediato nel finale di gara contro il Genoa per proteste eccessive rivolte nei confronti dell’arbitro. Come annunciato da Allegri nel post gara ai microfoni di DAZN, l’attaccante sarà multato dalla società per il suo gesto. La sua espulsione (in attesa di comprendere se causerà una squalifica anche prolungata o di un solo turno), genererà nell’attacco della Juventus una vera e propria emergenza. Con Milik a sua volta out per infortunio, saranno a disposizione alla ripresa contro la Lazio i soli Chiesa, Yildiz e Kean. Per quanto riguarda il problema fisico del numero 9, invece, le sensazioni sono positive: potrebbe riuscire a recuperare entro la fine di questa settimana.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui