Al termine di uno dei Juventus-Inter con più polemiche arbitrali, da entrambe le parti, si è presentato ai microfoni il vice allenatore Cristian Stellini. Il vice di Antonio Conte non ha parlato, se non con qualche frecciatina, degli episodi arbitrali.
La sua squadra ha onorato l’impegno al massimo; Antonio Conte anche oggi non si è presentato ai microfoni nel post partita.
Juventus-Inter, Stellini: ”Episodi si commentano da soli”
Il vice Cristian Stellini ha parlato cosi degli episodi, tanti, arbitrali: ”Gli episodi sono talmente chiari, talmente evidenti che è inutile anche commentarli. A noi rimane la gioia di aver vinto uno scudetto e siamo contenti della prestazione dei nostri giocatori. Gli episodi si commentano da soli, sono tanti e soffermarsi su uno soltanto sarebbe riduttivo. Noi volevamo solo venire qui e dimostrare di essere i più forti”
Sulla reazione di Antonio Conte a questa partita (e sul futuro) ha commentato cosi: ”Conte è sereno. Ci godiamo a pieno il momento che stiamo vivendo, abbiamo dimostrato di essere stati la squadra più forte e quindi lo stiamo vivendo con grande serenità”
”Lautaro ricorda molto Aguero”
Il membro dello staff neroazzurro si è soffermato su Lautaro Martinez: ”È un attaccante che ricorda Aguero, ha tantissimi margini di miglioramento. È uno che si dedica molto anche al lavoro sporco per aiutare la squadra, difficile per un attaccante con le sue caratteristiche. Per quando riguarda le voci sul suo conto, se dovessimo ascoltarle tutte ci dovremmo mettere il ghiaccio in testa”
Ha parlato anche del futuro dell’Inter: ”I margini di miglioramento ci sono sempre e vanno ricercati ovunque. L’anno scorso siamo arrivati in finale di Europa League e secondi in campionato, quest’anno abbiamo vinto lo scudetto e l’anno prossimo dovremo cercare di migliorare i nostri risultati a livello europeo. Per fare questo dobbiamo alzare il nostro livello, specialmente a livello offensivo. Abbiamo ancora margini di miglioramento a livello qualitativo per fare più gol e l’esperienza aiuta molto in questo”