Juventus, interesse per Dani Olmo: Cherubini si inserisce

0
Juventus, interesse per Dani Olmo: Cherubini si inserisce

Secondo quanto riporta la stampa spagnola, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Dani Olmo, talentuoso trequartista spagnolo del Lipsia, che si è recentemente messo in luce all’europeo.

Chi è Dani Olmo

Daniel Olmo Carvajal è un centrocampista offensivo, nato a Terrassa, classe 1998. Alto 1.79, muove i primi passi nelle giovanili dell’Espanyol per poi passare nella cantera nel Barcellona fino al 2014. Il suo percorso prende rotta verso la Croazia, precisamente al Dinamo Zagabria, che di giovani promettenti se ne intende. Infine il passaggio al Lipsia l’anno scorso per una cifra di 35 milioni. È un giocatore dall’ottima tecnica individuale, molto bravo nel dribbling, a cui piace svariare su tutto il fronte offensivo per poi sfornare assist oppure andare a rete. La sua grande visione di gioco gli permette anche di giocare come regista, all’occorrenza.

Dani-Olmo Juventus, interesse per Dani Olmo: Cherubini si inserisce

Mezza Europa interessata allo spagnolo

Entrambi i fratelli Olmo sono innamorati del pallone, ma fin da subito si nota una notevole differenza nel tasso tecnico. Daniel è decisamente più forte, tant’è che spegne otto candeline con la maglia dell’Espanyol addosso. La crescita costante alla Masia, la fucina di talenti blaugrana, per poi lasciarla a causa dell’arrivo di nuovi giovani. Alla fine, dopo 9 trofei complessivi, 124 partite, 34 goal e 28 assist, con la squadra croata prende il volo verso il Lipsia, dove nella scorsa stagione colleziona 46 presenze in tutte le competizioni, condite da 7 gol e 12 assist. Protagonista assoluto nella semifinale contro l’Italia a Euro 2020, gioca una partita da top player per poi sbagliare il penalty nella lotteria dei rigori. Dopo i vari sondaggi di molte big del calcio europeo e del Milan per portarlo in Italia, ora è la Juventus che sembrerebbe voler portare Dani Olmo in Serie A.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui