Juventus, Kaio Jorge piace a Marsiglia e Sampdoria

0
Juventus, Kaio Jorge piace a Marsiglia e Sampdoria

Un inizio di mercato delicato per i bianconeri che, dopo la notizia di un possibile trasferimento di Morata al Barcellona (più probabile a Giugno), devono fare i conti con l’interesse di Marsiglia e Sampdoria per Kaio Jorge. Il giovanissimo attaccante brasiliano piace sia ai blucerchiati che alla compagine marsigliese, anche se appare difficile un prestito breve. La Juventus deve comunque lavorare a colpi in entrata, sia per l’attacco che per la difesa.

Kaio Jorge, tra mercato o permanenza

Lo scarso minutaggio e le poche vere occasioni, potrebbero portare Allegri – e la società – a poter rinunciare a Kaio Jorge, attaccante classe ’02. Prima a causa dell’infortunio, poi a causa della “competitività” dei suoi compagni di reparto, Kaio Jorge si è ritagliato giusto qualche sprazzo di gara, troppo poco per incidere e per cominciare a carburare in un campionato a lui sconosciuto. Appena 9 apparizioni e 113 minuti complessivi.

Anche se sembra piacere molto al tecnico toscano, non è da escludere che il 19enne possa fare un “passo indietro” per conoscere meglio i vari campionati europei. Tra la Serie A – con l’interesse della Sampdoria – e la Ligue 1 – con il Marsiglia in attesa – l’attaccante potrebbe certamente maturare.

kaio-jorge-1 Juventus, Kaio Jorge piace a Marsiglia e Sampdoria

Si potrebbe, però, già escludere un suo trasferimento temporaneo in questa fase di mercato, a meno che la Juventus non dovesse riuscire a prendere almeno due giocatori offensivi. Infatti, la rosa della Vecchia Signora conta appena quattro veri attaccanti, cioè: Dybala, Kaio Jorge, Kean e Morata. A questi si possono aggiungere Bernardeschi, Chiesa, Kulusevski.

Con le “pesanti” voci di mercato che girano intorno al nome di Morata, i bianconeri dovranno valutare pro e contro prima di prendere una decisione in merito a Kaio Jorge.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui