Una grande Juventus quella che ha battuto per 3-1 la Lazio nella sfida valevole per la quarta giornata di Serie A. Una vittoria nel segno di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa che hanno portato i bianconeri nei piani alti della classifica. Una partita condita anche dal ritorno degli ultras all’Allianz Stadium che è tornato a vibrare, a essere il vero 12esimo uomo in campo. Oltre ai tanti temi calcistici della partita, c’è stato un momento molto apprezzato dalla tifoseria bianconera: l’esultanza di Vlahovic e Gatti alla Dragon Ball. Una fusione che ha fatto impazzire i tifosi.
Juventus, sui social tutti pazzi per la fusione Vlahovic-Gatti: Gattovic ma non solo
L’esultanza che avete visto nella copertina di questo articolo ha fatto il giro del web. Vlahovic e Gatti hanno replicato la fusione già fatta da Pogba e Dybala in bianconero. Lo stesso difensore italiano ha commentato la vittoria sui propri social coniando l’espressione GATTOVIC. Non solo perché alcuni tifosi bianconeri hanno già immaginato l’esultanza replicata dall’attaccante serbo e da Federico Chiesa.
Una semplice esultanza fa bene all’ambiente bianconero che sembra essersi ritrovato con maggiori certezze. Tra i due c’è grande amicizia che si vede anche nel campo con i giocatori che si cercano e si trovano ormai a memoria. Ma questa fusione da dove è nata?
I primi a fare un’esultanza simile per imitare la posa della “fusione” di Dragon Ball Z sono stati Miguel Almiron e Josef Martinez ai tempi dell’Atlanta United. Poi i due giocatori hanno iniziato due avventure diverse ma anche se separati da migliaia di chilometri hanno continuato a esultare in questo modo. E adesso dopo Dybala e Pogba anche Vlahovic e Gatti e chissà magari se la fusione nella Juventus possa continuare anche con Chiesa.