Juventus, l’agente di Chiesa smentisce: “Mai chiesti 8 milioni per il rinnovo”

0

Federico Chiesa è, da tempo, al centro delle voci di questa sessione estiva di mercato. Filtrano continuamente i rumors su di un suo possibile addio al bianconero, dopo una stagione vissuta tra alti e bassi, e costellata dagli infortuni. Ora, però, l’ex Viola sembra essere tornato su alti livelli, e data la giovane età e il suo indiscusso talento, diviene pedina particolarmente appetibile, anche per diversi top club europei. La querelle con la Juventus, e la spinosa questione legata al rinnovo, non fanno altro che alimentare le voci di mercato. Stando a quanto riportato dal noto portale calciomercato.com, vi sarebbero novità importanti in merito alla situazione contrattuale che lega Federico Chiesa alla Juventus

Juventus, l’agente di Chiesa smentisce: “Mai chiesti 8 milioni per il rinnovo”

A fare chiarezza sulla situazione contrattuale tra Federico Chiesa e la Juventus, sarebbe stato lo stesso agente del calciatore. Ecco le sue parole: “In merito alle indiscrezioni uscite negli ultimi giorni riguardo il futuro di Federico Chiesa, Fali Ramadani, agente del giocatore, smentisce le voci circa una richiesta di otto milioni di euro avanzata dal giocatore per sottoscrivere il rinnovo del contratto con la Juventus FC”. 

Juventus, l'agente di Chiesa smentisce: "Mai chiesti 8 milioni per il rinnovo"

Una presa di posizione forte, dunque, quella assunta da parte del procuratore dell’ex Viola. Parole che culminano nel periodo di massima tensione, quello dove le voci di mercato in merito ad un possibile addio alla Vecchia Signora si fanno sempre più insistenti. Il Milan sarebbe, molto probabilmente, una delle principali candidate pronte a mettere le mani sul gioiello del calcio italiano. Dopo la cessione di Tonali al Newcastle, i rossoneri potrebbero avere risorse finanziare sufficienti per cercare di calare il colpo Chiesa.

Juventus, l'agente di Chiesa smentisce: "Mai chiesti 8 milioni per il rinnovo"

Occhio però anche alla Premier League che, nelle recenti sessione di mercato, ha dato sfoggio dello strapotere economico rispetto agli altri top campionati europei. Liverpool, Aston Villa e Newcastle, queste le indiziate numero uno che potrebbero tentare l’assalto per il bianconero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui