Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali: Higuain titolare!

0
Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali: Higuain titolare!

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali della super sfida tra Juventus e Lazio, che chiude la 34^ giornata di campionato. Il fischio di inizio è previsto per le ore 21:45 all’Allianz Stadium.

La Juventus arriva a questa partita con la grossa occasione di mettere a segno il matchpoint per chiudere la questione scudetto, aumentando il distacco a 8 punti sull’Inter, fermata ieri dalla Roma. Sarri sceglie Higuain e Douglas Costa nel tridente con Ronaldo. In difesa nessun problema per De Ligt che trova il suo posto accanto a Bonucci. Dybala va in panchina.

La Lazio di Inzaghi, che ha perso invece nelle ultime partite la possibilità di lottare per il titolo a causa di prestazioni alquanto deludenti, ha l’opportunità di ottenere la qualificazione matematica per la prossima Champions League. Inzaghi deve rinunciare a Luis Alberto e reinventare il centrocampo, con Djavan Anderson a sinistra. In attacco, vista l’assenza di Correa, si affida alla coppia CaicedoImmobile.

Arbitro del match sarà Orsato, coadiuvato da Manganelli e Preti, quarto uomo Piccinini. Al VAR Mazzoleni, AVAR Schenone.

Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo.

PANCHINA: Buffon, Pinsoglio, Pjanic, Dybala, Danilo, Matuidi, Rugani, Demiral, Olivieri, Muratore, Wesley, Zanimacchia.

ALLENATORE Maurizio Sarri.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo, Djavan Anderson; Caicedo, Immobile.

PANCHINA: Guerrieri, Proto, Lukaku, Armini, Andrè Anderson, Falbo, Vavro, Raul Moro.

ALLENATORE Simone Inzaghi.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui