Juventus, le condizioni di Vlahovic: è pronto per l’Udinese?

0

Il mese di luglio continua ad appassionare i tifosi grazie alla sessione estiva di calciomercato. Tramite acquisti, cessioni e prestiti il volto dei migliori club continua a cambiare, in attesa dell’assetto definitivo da presentare per la prima partita del campionato. Tuttavia ad attirare l’attenzione dei supporters, vi è anche la preparazione e gli allenamenti mirati dei calciatori che sono stati vessati da alcuni sinistri. Ne sono un esempio le condizioni dalla punta centrale della Juventus Dusan Vlahovic, da cui dipende la sua partecipazione al match contro l’Udinese previsto per domenica 20 agosto. Scopriamo di più sugli ultimi allenamenti svolti dal classe 2000.

Juventus, le condizioni di Vlahovic: è pronto per l’Udinese?

Juventus-Vlahovic: le condizioni prima dell’Udinese

L’inizio ufficiale della Serie A 2023/2024 per la Vecchia Signora, avverrà in occasione del confronto con i friulani. Oltre all’importantissima tournée statunitense, il prossimo obiettivo del mister bianconero Massimiliano Allegri è rendere la sua rosa sempre più competitiva. Ciò è possibile attraverso delle sessioni di allenamento mirate e una certa costanza da parte di tutti i giocatori.  

L’attaccante serbo, presso il Loyola Marymount University, sembra preda di un déjà vu. Infatti anche nel 2022 soffriva per la sua pubalgia e la quantità di test nella patria della libertà erano i medesimi. L’anno scorso l’ex Fiorentina non ha preso parte alle prime due partite, per distinguersi nell’arco di sessanta minuti alla terza occasione contro il Real Madrid.

Nei prossimi giorni, dopo le prime due assenze, potrebbe ritrovarsi faccia a faccia con i Merengues giovedì 3 agosto. Per Dusan Vlahovic è il momento di pazientare e d’affrontare con serenità le sedute specifiche di piscina e palestra, per mirare a una propedeutica preparazione ad una nuova avventura nel campionato italiano. Tuttavia grazie alle 42 presenze, 14 reti, 4 assist e 2.945’, il prorompente ventitreenne continua ad essere uno dei protagonisti del calciomercato.

Sono stati molti i club a rendere noto il proprio interessamento nei suo confronti, primo fra tutti sarebbe il Bayern Monaco. Dunque sorgono spontanei due quesiti: in occasione della partita contro l’Udinese l’ex Partizan sarà ancora parte integrante della Juventus, oppure in condizioni utili per la prima di campionato?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui