Juventus, le parole di Dionisi: “Non può ottenere risultati migliori di questi”

0

La Juventus negli ultimi tempi sta vivendo un momento tutto sommato positivo, avendo recuperato varie posizioni dopo la penalizzazione in classifica di 15 punti inflitta per il caso plusvalenze. Inoltre, anche la qualificazione ai quarti di finale di Europa League può far sorridere i tifosi bianconeri, che fino a qualche mese fa vedevano la stagione della propria squadra davvero grigia, se non nera, dopo l’eliminazione alla fase a gironi della Champions League. Sul tema Juventus ha speso delle parole l’attuale allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi.

Juventus, le parole di Dionisi: "Non può ottenere risultati migliori di questi"

Le parole di Dionisi sulla Juventus

Intervistato a Sportitalia Alessio Dionisi ha speso delle parole sulla Juventus, soffermandosi anche sul suo attuale tecnico Massimiliano Allegri. Ecco cosa ha detto il tecnico del Sassuolo: Allegri mi piace molto ed ho sempre parlato bene di lui. Gestire un club ed una società che ha sempre l’obiettivo più alto non penso che sia una cosa facile e lui questo lo fa benissimo”.

“Poi è ovvio che la sua squadra possa giocare meglio ed offrire prestazioni migliori, questo credo sia possibile. Ma non credo che possa andare ad ottenere risultati migliori di quelli che sono stati ottenuti finora. Per questo credo e sostengo sempre che lui sia davvero un tipo di allenatore molto capace e bravissimo, che sta cercando di ottenere il massimo con le risorse che ha a disposizione, nonostante le tante defezioni che sono capitate a livello di infortuni”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui