Juventus-Lecce, le formazioni ufficiali: out Vlahović

0

Sono state da poco comunicate le formazioni titolari ufficiali di Juventus-Lecce, 1º anticipo della 6ª giornata di Serie A. Il calcio d’inizio della gara è previsto per le 20:45 allo “Juventus Stadium” di Torino, con la diretta della sfida che sarà visibile in TV su Zona DAZN di Sky e in streaming sull’app di DAZN. Sono 17 i precedenti del massimo campionato italiano giocati nel capoluogo piemontese: i bianconeri hanno vinto 12 partite, a fronte di 4 pareggi e 1 sola affermazione giallorossa, datata 25 aprile 2004. La scorsa stagione, la partita è terminata 2-1 in favore della Vecchia Signora, in virtù delle reti di Paredes, Ceesay e Vlahović. L’andata in Salento, invece, era stata vinta dai piemontesi per 0-1 (gol di Fagioli).

Quella subita a Reggio Emilia per mano del Sassuolo (4-2) è stata la prima sconfitta per la Juventus in campionato. I bianconeri, infatti, prima di tale gara avevano vinto contro Udinese (0-3), Empoli (0-2) e Lazio (3-1), pareggiando in casa con il Bologna (1-1). Dopo l’impegno infrasettimanale contro la squadra salentina, la Juventus è attesa domenica dal big match con l’Atalanta, mentre il week-end successivo sarà la volta del derby della Mole contro il Torino.

Il Lecce sta vivendo il suo miglior avvio stagionale di sempre in Serie A. In virtù delle vittorie su Lazio (2-1), Salernitana (2-0) e Genoa (1-0) e dei pareggi con Fiorentina (2-2) e Monza (1-1), la squadra di D’Aversa si trova al momento al 3º posto in classifica con 11 punti, a -4 dall’Inter prima e a +1 sulla stessa Juventus e sulla Fiorentina. Ora, i salentini sono attesi da 2 partite sulla carta ostiche: dopo i bianconeri, ci sarà infatti il Napoli.

A dirigere la gara sarà il Sig. Giua della sezione di Olbia. Ad assisterlo ci saranno Di Iorio Cecconi, mentre quarto uomo a bordo campo sarà Massa. VAR e AVAR Maresca Muto.

Juventus-Lecce, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2): Szczęsny; Rugani, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa.

PANCHINA: Perin, Pinsoglio, Gatti, Huijsen, Kostić, Weah, Miretti, Nicolussi Caviglia, Iling-Junior, Vlahović, Yıldız.

ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Venuti, Pongračić, Baschirotto, Dorgu; Blin, Ramadani; Oudin, Strefezza, Almqvist; Krstović.

PANCHINA: Brancolini, Borbei, Gendrey, Touba, Gallo, Smajlović, Kaba, Faticanti, Rafia, J. González, M. Berisha, Corfitzen, Samek, Piccoli, Sansone.

ALLENATORE: Roberto D’Aversa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui