Martedì 26 settembre all’Allianz Stadium alle 20:45 la Juventus torna in campo contro il Lecce, la sorpresa del momento in questo inizio di stagione. Da una parte la Juventus arriva in campo con l’obbiettivo di cancellare la partita contro il Sassuolo; dall’altra il Lecce vuole continuare la sua corsa e rimanere in alto (rimanendo anche imbattuto). Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Lecce, dove vederla in TV e i pronostici dell’incontro.
Juventus-Lecce: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
La Juventus torna a giocare allo Stadium contro il Lecce in una partita fondamentale per i bianconeri nella corsa al campionato. La sconfitta di Reggio Emilia ha riacceso forti dubbi sulla squadra bianconera e su Allegri, che dovrà fare a meno di Kean (problema alla tibia). L’allenatore livornese approfitterà del turnover per far rifiatare Vlahovic e Gatti, con quest’ultimo alla ricerca della tranquillità dopo la deludente prestazione dello scorso match. Di fronte al pubblico di casa la Juve non può commettere passi falsi e dovrà fare i salti mortali contro la rivelazione di questo inizio di campionato.
Il Lecce arriva a Torino con enormi ambizioni. La vittoria contro il Genoa ha confermato i salentini tra le prime quattro in classifica. D’Aversa vuole approfittare del momento negativo della Juve e togliersi lo sfizio di sbancare allo Stadium. Si affiderà alla fantasia di Almqvist, Oudin e Strefezza, mentre spera in un ritorno al gol di Kristovic, la scorsa giornata a secco. Tornerà a disposizione Baschirotto dopo la squalifica, ma non avrà a disposizione Banda.
Gli schieramenti | Juventus-Lecce: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
In vista del turno infrasettimanale Allegri rimodula in parte la Juventus con alcuni cambi contro i salentini. Torna in porta ancora Szczesny, pronto a reagire alle critiche e alla deludente prestazione di Reggio Emilia. La difesa bianconera sarà come sempre a tre con Danilo, Bremer e al posto di Gatti esordio stagionale per Daniele Rugani. A centrocampo confermato McKennie sulla fascia destra, mentre a sinistra torna titolare Cambiaso. Nella mediana sarà titolare Locatelli accompagnato ai lati da Fagioli (suo l’assist per Chiesa contro i neroverdi) e Rabiot. In attacco potrebbe riposare Dusan Vlahovic e lasciare spazio a Milik, che agirà in attacco con Chiesa.
Per il Lecce delle meraviglie ci saranno probabilmente pochi cambi rispetto alla partita contro il Genoa. Come sempre Falcone a difendere la porta dei salentini, poi la difesa formata da Venuti, Baschirotto (che torna dalla squalifica), Pongracic e Gallo. A centrocampo ci sarà Oudin titolare, Ramadani in mediana e Gonzalez. In attacco il trio formato da Almqvist, Kristovic e infine Strefezza (che sostituirà l’infortunato Banda).
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Milik.
Allenatore: Massimiliano Allegri.
LECCE (4-3-3): Falcone; Venuti, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Ramadani, Gonzalez; Almqvist, Kristovic, Strefezza.
Allenatore: Roberto D’Aversa.
Orario e diretta streaming TV | Juventus-Lecce: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Sarà possibile vedere la gara tra Juventus e Lecce della 6° giornata di campionato sull’app di DAZN in streaming.
I nostri consigli sulle quote | Juventus-Lecce: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
- Bet365: 1 (1.53); X (4.00); 2 (6,50)
- Planet Win: 1 (1.49); X (4.05); 2 (7.25)
- EF Bet: 1 (1.52); X (4.00); 2 (6.60)
- Admiral Bet: 1 (1.53); X (4.20); 2 (6.30)
Buona visione!
Vi auguriamo una buona visione della partita e buon divertimento, sperando che assistiate a un bel match. Buon divertimento!