Alle 21 allo Juventus Stadium di Torino scenderanno in campo per la 3a giornata valida per il girone H di Champions League Juventus e Maccabi Haifa. Le due squadre arrivano da una vittoria nei rispettivi campionati, mentre in Champions si trovano nella stessa situazione di classifica. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Maccabi Haifa.
La Juventus di Massimiliano Allegri si ritrova con 0 punti nel girone dopo le prime due sconfitte contro Psg e Benfica entrambe per 2-1. In campionato i bianconeri hanno ottenuto vinto contro il Bologna per 3-0. I bianconeri dovranno per forza di cose trovare la vittoria per non compromettere la possibilità di giocarsi il passaggio del turno. Allegri recupera Di Maria (squalificato in campionato) che giocherà dal primo minuto per dare una mano alla squadra con la sua esperienza.
Il Maccabi Haifa di Barak Bakhar arriva alla sfida con la Juventus con 0 punti nel girone dopo le sconfitte contro il Benfica per 2-0 e contro il Psg per 3-1. In campionato il Maccabi si trova ben saldo al comando della classifica. Gli israeliani scenderanno in campo con un 3-5-2 per cercare di mettere in difficoltà i bianconeri è provare ad ottenere un risultato importante.
A dirigere l’incontro sarà l’arbitro svizzero Sandro Scharer, coadiuvato da De Almeida, Zogaj e Bieri (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Fritz e Fedayi San.
Juventus-Maccabi Haifa, le formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Danilo, De Sciglio; McKennie, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic.
PANCHINA: Perin, Pinsoglio, Gatti, Alex Sandro, Rugani, Bonucci, Fagioli, Miretti, Locatelli, Milik, Kean, Soulè.
Allenatore: Massimiliano Allegri.
MACCABI HAIFA (3-5-2): Cohen; Seck, Batubinsika, Goldberg; Sundgren, Chery, A.Mohamed, Abu Fani, Cornud; Pierrot, Tchibota.
PANCHINA: Lavi, Atzili, Haziza, Menahem, Rukavytsya, Arad, David, Levi, Eliyahu, Gershon, Fux, Mishpati.
Allenatore: Barak Bakhar.