Juventus-Milan, le formazioni ufficiali

0

Sono state diramate le formazioni ufficiali del match tra Juventus e Milan, partita che conclude la 37esima giornata di campionato. I bianconeri salutano la loro “casa” per questa stagione. Lo fanno sfidando la banda di Stefano Pioli in una partita che potrebbe riaprire la zona Champions. 

Quella di domenica 28 maggio sarà una partita di addi: va in scena l’ultima all’Allianz Stadium, da giocatori della Juventus, per Adrien Rabiot, Angel Di Maria e Leandro Paredes. Dopo la penalizzazione di 10 punti e la débâcle del Castellani, i bianconeri di mister Massimiliano Allegri sono chiamati alla vittoria per continuare a sperare in un posto nell’Europa che conta. Per ottenere i 3 punti dentro il solido reparto difensivo composto da Szczesny, Gatti, Bremer e Danilo. Centrocampo a 4 composto da Locatelli e Rabiot che verranno aiutati sulle fasce da Cuadrado e Kostic. In avanti ecco il tridente con Di Maria e Chiesa che aiuteranno l’unica punta Moise Kean.

Anche il Milan non vuole sfigurare e cercherà di allungare in classifica sull’Atalanta che si è fermata a San Siro. Pioli punta sui quasi tutti i titolari a disposizione: il reparto difensivo davanti a Maignan sarà composto da Calabria, Thiaw (preferito a Kjaer), Tomori e Theo Hernandez. In cabina di regia confermati Tonali e Krunic mentre alle spalle del bomber Giroud, reduce dalla prima tripletta in rossonero, ecco tornare il tridente composto da Messias, Brahim Diaz e Leao.

A dirigere la partita sarà Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, con lui Costanzo e Passeri mentre il quarto uomo sarà Massimi. Al Var la coppia composta da Irrati e Piccinini. Fischio d’inizio ore 20:45 all’Allianz Stadium.

Juventus-Milan, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean, Chiesa. 

PANCHINA: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Bonucci, Rugani, Barbieri, Paredes, Miretti, Sersanti, Iling Junior, Milik.

ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. 

PANCHINA: Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Kalulu, Kjaer, Gabbia, Ballo-Touré, Bakayoko, Pobega, Adli, Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic, Origi. 

ALLENATORE: Stefano Pioli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui