Juventus-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Sabato 27 aprile alle ore 18 andrà di scena all’Allianz Stadium di Torino il big match valevole per la 34° giornata di Serie A tra Juventus e Milan. Una delle classiche del nostro campionato che quest’anno vedrà affrontarsi due squadre in difficoltà e con entrambi i propri allenatori in bilico. Freschi di passaggio in finale di Coppa Italia, i bianconeri proveranno a tornare a centrare tre punti preziosi per consolidare una volta per tutte la qualificazione alla prossima Champions League. Champions ormai sicura per il Diavolo il quale dopo il pesante passo falso nel derby proverà a consolidare la seconda posizione. Di seguito troverete le probabili formazioni di Juventus-Milan, i canali dove vederla in TV e i nostri consigli sui pronostici dell’incontro.

Juventus-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Reduce dalla sconfitta indolore nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio, la Juventus torna a concentrarsi sul campionato e su una gara che potrebbe consolidare la sua qualificazione in Coppa dei Campioni. Con l’aggiunta del quinto posizione, infatti, le speranze della Vecchia Signora di tornare in Champions sono nettamente aumentate. Ciononostante, il girone di ritorno condotto dagli uomini di Allegri è stato ampiamente deludente ponendo lo stesso tecnico livornese sulla graticola. Dopo i due deludenti pareggi di fila in Serie A contro Torino e CagliariMadama cercherà subito di tornare alla vittoria davanti ai propri tifosi ospitando un Milan anch’esso in difficoltà. Una vittoria inoltre, che proprio contro i rossoneri manca all’Allianz Stadium dall’ottobre 2019.

Con le cicatrici per la sconfitta nel Derby della Madonnina ancora da curare, il Milan si appresta a vivere le ultime cinque giornate di campionato senza più obiettivi da raggiungere. Fuori da tutte le competizioni, alla compagine lombarda non resta che accontentarsi della seconda posizione. Seconda posizione che proverà a consolidare a partire dalla gara in programma tra due giorni sul campo di una Juventus pronta ad avvicinarsi per il sorpasso. 

Gli schieramenti | Juventus-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Non ci dovrebbero essere grossi capovolgimenti di fronte nell’assetto tattico di Massimiliano Allegri in vista della sfida di sabato pomeriggio. Tra i pali tornerà Szczesny così come Gatti nel tridente difensivo dopo la squalifica scontata in coppa. Weah scalpita per una maglia dal 1′ a discapito di un Kostic parso meno decisivo nelle ultime uscite. In avanti intoccabile la coppia Chiesa-Vlahovic.

Tre pesanti assenze quelle alle quali dovrà far fronte Stefano Pioli. La sconfitta contro l’Inter, infatti, ha provocato le squalifiche di Tomori, Calabria e Theo Hernández. I tre saranno sostituiti rispettivamente da Thiaw, Florenzi e uno tra Musah e Terracciano. Aperto il ballottaggio a centrocampo tra Bennacer e Adli, mentre in avanti Leao tornerà nella sua posizione naturale dopo la prestazione non convincente come prima punta.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Thiaw, Terracciano; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

Allenatore: Stefano Pioli.

Orario e diretta streaming TV | Juventus-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile guardare il big match tra Juventus e Milan valido per il 34° turno di Serie A e in programma sabato 27 aprile alle ore 18 in diretta e in esclusiva sull’app di DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Juventus-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (2,00); X (3,40); 2 (3,90)
  • Planet Win: 1 (2,00); X (3,40); 2 (3,75)
  • Quigioco: 1 (2,00); X (3,35); 2 (3,85)
  • Admiral Bet: 1 (2,00); X (3,40); 2 (3,90)

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della sportività e della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui