Domenica 28 maggio alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino andrà in scena il big match tra Juventus e Milan. Partita fondamentale per quanto riguarda la zona Champions: dopo la penalizzazione di 10 punti i bianconeri distano 5 punti dai rossoneri, attualmente quarti in classifica. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Milan, dove vederla in TV e i pronostici della gara.
Juventus-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Reduce dalla pesante sconfitta di Empoli, la Juventus di mister Massimiliano Allegri si appresta a sfidare il Milan con il morale a terra. In poche ore i bianconeri sono passati dalla seconda alle settima posizione in classifica oltre a dimostrare per l’ennesima volta grandi difficoltà nel gioco. Contro la banda di Pioli servirà una grande prestazione per poter mantenere viva la speranza di qualificarsi in Champions League, nell’attesa del giudizio dell’Uefa (dovrebbe arrivare per metà giugno) e che potrebbe condannare i bianconeri all’esclusione da tutte le coppe europee.
Pesa ancora la doppia sconfitta nell’EuroDerby contro l’Inter ma la manita contro la Sampdoria ha restituito alla banda di Pioli certezze per concludere al meglio la stagione e difendere il quarto posto che vale l’accesso alla prossima Champions League. Il Milan vola a Torino per conquistare i 3 punti ed ecco tornare tutti i titolarissimi eccetto Bennacer che ha concluso in anticipo la stagione a causa di un grave infortunio.
Gli schieramenti | Juventus-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Massimiliano Allegri, la cui panchina non è più salda dopo l’orribile partita di Empoli e l’eliminazione dall’Europa League, dovrà cambiare qualcosa per quanto riguarda la formazione. Davanti a Szczesny agiranno Bremer, Gatti e Danilo; pesa l’assenza a centrocampo di Fagioli che verrà sostituito da Miretti. Confermato in cabina di regia Locatelli che sarà accompagnato da Rabiot. Sulle fasce torna Cuadrado e Kostic mentre ad aiutare la prima punta Vlahovic ci sarà Di Maria.
Dentro i titolari per Pioli che vuole consolidare il quarto posto. Il quartetto composto da Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez dovrebbe agire in difesa di Maignan. Centrocampo quasi obbligato, visto l’infortunio di Bennacer, che sarà composto da Krunic e Tonali; dietro a Giroud reduce dalla prima tripletta in rossonero agiranno Messias, Brahim Diaz e Leao.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic.
ALLENATORE: Massimiliano Allegri.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
ALLENATORE: Stefano Pioli.
Orario e diretta streaming TV | Juventus-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
La gara dell’Allianz Stadium tra Juventus e Milan, valida per il 37° turno di Serie A, verrà trasmessa in esclusiva sull’app di DAZN.
I nostri consigli sulle quote | Juventus-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
- Bet365: 1 (2.30); X (3.40); 2 (3.10)
- Snai: 1 (2.35); X (3.40); 2 (3.05)
- William Hill: 1 (2.40); X (3.30); 2 (3.10)
Buona visione!
Sperando di poter assistere a un bellissimo spettacolo di sport, vi auguriamo un buon divertimento e una buona visione!