Juventus-Nantes (1-1), Allegri: “In Francia per giocarci la qualificazione”

0
conferenza Juventus Villarreal Allegri

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha commentato nel post-partita il match Juventus-Nantes ai microfoni di Sky Sport. Una serata terribile quella per la Juventus, in un misto di errori, sfortuna e un rigore alquanto discutibile nel finale che hanno portato il Nantes a batter cassa allo Stadium e pareggiare. Per la squadra francese di Antoine Kombouaré, il pareggio per 1-1 ha il sapore dell’impresa: per il Nantes un bel risultato, invece ai bianconeri servirà una prestazione migliore in casa dei Canards il prossimo giovedì.

Juventus-Nantes (1-1), Allegri: “Non pensavamo al pareggio”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha commentato nel post-partita il match Juventus-Nantes ai microfoni di Sky Sport. Una serata indigesta per il tecnico livornese: “Dispiace perché non pensavamo di uscire con pari, dovremo andare in Francia a giocarci la qualificazione. Il tridente? Ha fatto buone cose, come il resto della squadra, certo che potevano fare meglio vicino all’area. L’episodio del VAR alla fine? Con la Fiorentina è stato un dato oggettivo, questa sera è una decisione che va accettata. Un arbitro viene chiamato al VAR per giudicare un rigore e poi trova un fallo, una cosa un po’ anomala…”.

Sul rigore:L’ho visto ora. E’ inutile dire che era mano, rigore, c’era il secondo giallo. Abbiamo fatto 1-1. Potevamo fare meglio tecnicamente come velocità di palla. Dopo l’1-0 abbiamo smesso, giocavamo troppo a rallentatore. Abbiamo preso l’1-1 e poi ci siamo riaccesi, abbiamo avuto la possibilità di andare sul 2-1 con diverse occasioni. Dobbiamo avere continuità soprattutto in queste partite dove c’era bisogno di segnare più gol. E’ inutile piangerci addosso, dobbiamo conquistarci la qualificazione in Francia. Ora però dobbiamo pensare a La Spezia“.

Sul contropiede: “Di Maria poteva tirare, ha tentato il dribbling, può capitare. Poi non si può prendere un contropiede di 80 metri e non fare fallo. E’ capitato perché in quel momento eravamo un po’ usciti dalla partita, quando abbiamo iniziato a far viaggiare la palla e a viaggiare un po’ di più siamo tornati in campo”.

Juventus-Nantes (1-1), Allegri: “In Francia per giocarci la qualificazione”

Juventus, parla Vlahovic: “Siamo amareggiati”

L’attaccante bianconero Dusan Vlahovic ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio contro il Nantes: “Siamo amareggiati. Meriavamo un risultato diverso ma la partita è finita, ora ci aspetta lo Spezia e poi giovedì prossimo dobbiamo dare tutto per passare il turno”.

Sul ritorno: “Puntiamo sempre a vincere però oggi è finita 1-1. Loro hanno fatto un contropiede e ci hanno fatto gol. Noi non abbiamo avuto fortuna, con le traverse di Chiesa e Di Maria. Non guardiamoci indietro, dobbiamo recuperare energie e tutti insieme affrontare la gara di domenica e poi giovedì”.

Su Di Maria e Chiesa: “Il gol è un’azione straordinaria. E’ inutile parlare di loro due. E’ un enorme piacere giocare con loro, spero di fare grandi cose”.

Sui tifosi: “Sentiamo la responsabilità e voglio ringraziare i tifosi. Peccato non aver fatto il risultato che volevamo. Speriamo di rivederli anche la prossima volta. Per noi è molto importante giocare in uno stadio pieno”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui