Juventus-Nantes, le formazioni ufficiali

0

I due tecnici di JuventusNantes hanno diramato le formazioni ufficiali per la sfida d’andata valevole per il play-off di Europa League, utile per accedere agli ottavi di finale della competizione. L’incontro prenderà il via alle ore 21:00 all’Allianz Stadium. Per l’occasione, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ritroverà Juan Cuadrado e Leonardo Bonucci, ma dovrà rinunciare ancora una volta a Paul Pogba, ancora infortunato.

I francesi, dal canto loro, sono in un periodo di forma positivo: nelle ultime 10 partite ufficiali hanno perso solo contro l’Olympique Marsiglia, e proveranno a rendere difficile la vita dei bianconeri, di fronte a uno stadio tutto esaurito. Il tecnico del NantesKombouaré, cercherà di dare solidità alla sua squadra per cercare di tenere viva la qualificazione in vista della gara di ritorno, che giocherà di fronte al proprio pubblico.

L’arbitro dell’incontro sarà il signor Pinheiro del Portogallo, coadiuvato dagli assistenti Jesus Maia, e dal IV uomo Nobre. Al VAR Martines, mentre l’AVAR sarà Godinho.

Juventus-Nantes, le formazioni ufficiali

Juventus-Nantes: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Fagioli, Paredes, Rabiot; Chiesa, Vlahovic, Di Maria.

PANCHINA: Perin, Pinsoglio, Gatti, Bonucci, Rugani, Cuadrado, Locatelli, Barrenechea, Soulé, Kostic, Iling Jr, Kean.

ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

NANTES (5-3-2): Lafont; Coco, Girotto, Pallois, Castelletto, Centonze; Chirivella, Moutoussamy, Sissoko; Blas, Mohamed.

PANCHINA: Descamps, Petric, Victor, Corchia, Hadjam, Traoré, Doucet, Mollet, Simon, Manvelyan, Guessand, Delort.

ALLENATORE: Antoine Kombouaré.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui