Juventus-Napoli (0-1), Spalletti: “Vincere lo Scudetto ripaga i sacrifici”

0
Juventus-Napoli (0-1), Spalletti: “Vincere lo Scudetto ripaga i sacrifici”

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha commentato nel post-partita il match Juventus-Napoli ai microfoni di DAZN. Il big match della trentunesima giornata di Serie A termina con la vittoria di misura dei partenopei con il gol di Raspadori. Nel mezzo, un partita molto combattuta e un gol del bianconero Angel Di Maria annullato dal Var. Ormai il conto alla rovescia è iniziato: mancano solo cinque punti al Napoli per aggiudicarsi matematicamente lo scudetto. Se gli azzurri vinceranno il derby campano contro la Salernitana il prossimo sabato e se la Lazio non vincerà in casa dell’Inter, il Napoli sarà campione d’Italia.

Juventus-Napoli, Spalletti: “Sono mattoni belli pesanti sulla vittoria finale”

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha commentato nel post-partita il match Juventus-Napoli microfoni di DAZN: ” Sono mattoni belli pesanti sulla vittoria finale, per cui giustamente i calciatori hanno fatto un po’ di festa, visto che il gol è arrivato nel recupero. Quando porti a casa una vittoria nei minuti di recupero c’è ancora più felicità. Ma dobbiamo aspettare a stappare bottiglie e cuore, ci vuole ancora un po’ di tempo. Alla squadra ho fatto i complimenti perché ha giocato una buona partita dopo l’uscita dalla Champions che è sempre drammatica perché ti vengono tanti pensieri e ti porti dietro un po’ di fatica. Fare più di così oggi era difficile. Nel secondo tempo siamo stati anche più pericolosi”.

Sul gruppo: “Se si è tutti insieme e tutti bravi le gioie sono il doppio. A volte si fa così per difendere alcune situazioni. Ci sono quelli che portano il discorso dove gli pare, ma ci sta tutto nel gioco. Abbiamo giocato anche oggi la partita che volevamo giocare. A volte le partite sono figlie di episodi e contesti anche non voluti. Fare tutto alla stessa maniera alla lunga ti premia e credo che questa squadra abbia meritato ampiamente questo posto in classifica”.

juventus-napoli-serie-a-22-23 Juventus-Napoli (0-1), Spalletti: “Vincere lo Scudetto ripaga i sacrifici”

Sullo scudetto: “Non ho viaggiato al posto finestrino, sono sempre andato in giro con l’autostop. Il fatto di trovarsi nelle condizioni di vincere questo Scudetto ti ripaga tutti i sacrifici fatti. Ogni tanto sono stato preso per il culo perché ave, ma quello che ho sofferto per avere quelle scarpe lì quando non potevo comprarle me lo ricordo bene. Siccome prima ho sofferto qualche volta, quest’anno me le sono messe. Ho fatto una strada più difficile di altri che partono da livelli differenti e probabilmente è giusto anche per loro perché nella carriera da calciatori sono stati bravi a guadagnare stima tanto da partire da un livello superiore”.

Napoli, parla Raspadori : “Emozionatissimo”

L’ex Sassuolo Giacomo Raspadori, uomo partita della serata, ha commentato a caldo la vittoria partenopea grazie al suo gol: “Sono veramente scosso, emozionatissimo. E’ stata una partita difficile, ma ci abbiamo creduto fino all’ultimo e questa vittoria è importantissima. E’ stato un gol importante, ma abbiamo ancora delle partite da vincere. Sono felice perché mi hanno dimostrato che mi vogliono bene, come fanno tutti i giorni. Non c’è mai un momento per stare fermi, è stato un momento difficile e ho lavorato per uscirne insieme ai preparatori, ora sono contento per il gol”.

Sullo scudetto: “Scudetto? Noi abbiamo in testa una sola cosa: fare tre punti con la Salernitana. Così abbiamo sempre fatto in questa stagione e ci ha portato fin qua”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui