Juventus-Napoli, la formazione ufficiale dei bianconeri

0
Juventus-Napoli, la formazione ufficiale dei bianconeri

Juventus Football Club comunica che la Prima Squadra scenderà in campo per la gara Juventus – Napoli domani alle 20.45, come previsto dal calendario della Lega di Serie A.” Con questo twitt, pubblicato nella giornata di ieri, i bianconeri hanno confermato il loro interesse di volere scendere in campo. Dopo i casi di positività al coronavirus riscontrati in questi giorni da parte di Elmas e Zielinski, l’ASL della regione Campania ha di fatto impedito il viaggio dei partenopei verso Torino. Dunque nessun rinvio, Juve-Napoli resta regolarmente in programma questa sera alle 20:45. Il Napoli non scenderà in campo, ancora bloccato e in isolamento fiduciario e perderà la partita a tavolino per 3-0. Resta comunque l’opzione del ricorso.

Juventus-Napoli, l’11 scelto da Pirlo

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Chiellini, Bonucci, Danilo; Athur, Bentancur, Kulusevski, Ramsey, Cuadrado; Ronaldo, Dybala. 

A DISPOSIZIONE:  Buffon, Pinsoglio, Demiral, Frabotta, McKennie, Portanova, Nicolussi Caviglia, Morata, Douglas Costa, Vrioni.

ALLENATORE: Andrea Pirlo.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui