Per il posticipo della trentunesima giornata di Serie A scenderanno in campo la Juventus e il Napoli. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta e un pareggio in campionato. Nella partita d’andata il Napoli vinse con il risultato di 5-1. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli.
La Juventus di Massimiliano Allegri arriva dalla sconfitta in campionato contro il Sassuolo per 1-0 e dal pareggio contro lo Sporting Lisbona per 1-1 che è valso il passaggio del turno. In campionato i bianconeri sono ritornati al terzo posto con 59 punti frutto di diciotto vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte. La Juventus vuole ottenere un risultato positivo per confermare la posizione in classifica. Allegri per questa partita dovrà fare a meno del solo Kean infortunato.
Il Napoli di Luciano Spalletti arriva dal pareggio contro l’Hellas Verona per 0-0 in campionato e l’eliminazione dalla Champions League dopo il pareggio contro il Milan. In campionato gli azzurri si trovano al primo posto con 75 punti frutto di ventiquattro vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Il Napoli vuole ritornare alla vittoria dopo le ultime battute d’arresto. Spalletti dovrò fare a meno di Simeone, Politano e Mario Rui per infortunio.
A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Michael Fabbri, coadiuvato da Pagliardini, Scarpa e Massimi (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Aureliano e Pezzuto. Calcio d’inizio alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino.
Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Rugani, Gatti; Kostic, Rabiot, Locatelli, Miretti, Cuadrado; Soulè; Milik.
PANCHINA: De Sciglio, Bremer, Chiesa, Vlahovic, Pogba, Alex Sandro, Bonucci, Di Maria, Pinsoglio, Paredes, Perin, Iling-Junior, Fagioli.
ALLENATORE: Massimiliano Allegri.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Ndombèlè; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
PANCHINA: Demme, Elmas, Marfella, Rrahmani, Bereszynski, Zielinski, Zerbin, Zedadka, Ostigard, Gaetano, Raspadori, Gollini.
ALLENATORE: Luciano Spalletti.