Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali: sfida Champions!

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli, match valido per la prima giornata di ritorno di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 allo Allianz Stadium.

I bianconeri guidati da Massimiliano Allegri si trovano al quinto posto in classifica con 34 punti. Nelle ultime gare hanno recuperato molti punti sulle dirette rivali per la qualificazione alla Champions League, in particolare sul Napoli. Con una vittoria stasera si porterebbero ad due soli punti dai partenopei. Molti gli indisponibili tra i piemontesi, tra infortuni e casi di positività al Covid. Formazione quasi obbligata per Allegri, con Rugani titolare al centro della difesa. I avanti Morata sarà affiancato da Chiesa e Bernardeschi

Il Napoli si trova al terzo posto della classifica con 39 punti. Nel mese di dicembre è arrivata solo una vittoria in campionato, contro il Milan. Stasera ci saranno molti assenti negli azzurri, tra cui l’allenatore Luciano Spalletti. Oltre ai numerosi positivi per Covid, mancheranno Koulibaly e Anguissa partiti per la Coppa d’Africa. 

Il direttore di gara sarà Sozza di Seregno, asistito da Giallatini e Preti. Quarto uomo Mercenari, al VAR Irrati e Preti. 

Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Bernardeschi.

PANCHINA: Perin, De Sciglio, Senko, Stramaccioni, Bentancur, Arthur, Kulusevski, Dybala, Kean. 

ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

PANCHINA: Marfella, Costanzo, Isadiak, Petagna, Vergara, Spedalieri, Zanoli, Elmas.

ALLENATORE: Daniele Baldini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui