Juventus, nodo Khedira: si lavora sulla buonuscita

0

Juventus e Sami Khedira: un matrimonio destinato a concludersi. Come Higuain e De Sciglio, infatti, il giocatore non rientrerebbe ormai nel progetto tecnico.

Juventus-Khedira, una situazione in stallo

Come per il Pipita, una situazione che non sembra smuoversi. Il tedesco, vittima perenne di infortuni e con 33 anni alle spalle, rappresenterebbe un peso per i bianconeri. L’ingaggio, inoltre, di 6 milioni netti l’anno sembra un problema per un giocatore pressoché inutilizzato nella prossima stagione. Cifra a cui lui non vorrebbe rinunciare. Nel frattempo, Khedira ieri si è presentato alla seduta di allenamento alla Continassa, senza però far cambiare idea ai vertici piemontesi. 

Lavoro sulla buonuscita e lo United alla finestra

Agnelli e company, dunque, non sono rimasti con le mani in mano. Sul tavolo una proposta di buonuscita al calciatore. Rescissione del contratto valido sino al 2021 e una nuova proposta di addio a 2,5 milioni, a fronte dei 6 percepiti nello stipendio. La sensazione è che si dovrà ancora studiare una formula, con Khedira che avrebbe già rifiutato una prima offerta. Al contempo, il Manchester United di Solskjaer aspetta fiducioso un’occasione. Khedira può essere considerato il profilo giusto per una squadra giovane come quella dei Red Devils, dove farebbe da chioccia ai giocatori con meno esperienza. La speranza per gli inglesi è che possa trovare un accordo sull’addio con la Juventus, in modo da approdare a Manchester a titolo gratuito. 

Non solo Khedira, ad ogni modo. Oltre ai casi menzionati sopra, la Vecchia Signora deve trovare una sistemazione a Marco Pjaca. Il croato piace e non poco al Verona, intenzionato a rimpolpare un reparto offensivo in emergenza. Altra nuova pretendente è il Genoa, per rinforzare la rosa a disposizione di mister Maran per la rincorsa a una salvezza tranquilla. Il tutto per sistemare i conti in bilancio e far fronte ai mancati incassi dovuti alla mancanza di pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui