La Juventus oltre al mercato in entrata deve sfoltire la rosa, uno dei giocatori certamente in uscita è Marko Pjaca a cui però mancano le pretendenti. Il giocatore croato rientrato dall’ultimo prestito al Genoa ha un ingaggio abbastanza alto (1.5 milioni di euro) e al momento non sono pervenute offerte alla dirigenza bianconera.
Juventus, Pjaca in uscita ma mancano le pretendenti
Nel 2020 Marko Pjaca ha prolungato il suo accordo con la Juventus fino al 2023. L’obiettivo era quello di spalmare su più anni a bilancio l’investimento di 26 milioni fatto sull’esterno croato, sperando anche in un suo rilancio. Rilancio che però ad oggi non è avvenuto visti i vari prestiti in giro per l’Europa che hanno portato i risultati sperati. Ultimo in ordine di tempo quello al Genoa dove ha totalizzato 38 presenze 3 gol e 2 assist.
Futuro
Il giocatore ora è in ritiro alla Continassa, ma la sua permanenza in bianconero è solo temporanea. Ad oggi però nessuna squadra si è mossa concretamente anche solo per chiedere informazioni riguardo al giocatore. La stagione che sta per iniziare per Pjaca che ormai ha 26 anni potrebbe essere l’ultima occasione di rilancio. Quindi con il suo entourage e la Juventus dovrà trovare una soluzione per non perdere l’ultimo treno, sono probabili le opzioni che lo vedrebbero accasarsi ad una neopromossa o all’estero in prestito. Un’ennesima occasione per recuperare il suo indiscutibile, ma discontinuo talento.