Juventus, possibile il sacrificio di Soulé per arrivare a Koopmeiners

0

In casa Juventus sono previste grandi manovre di mercato, se non già nel ormai prossimo mercato di Gennaio, sicuramente nella sessione estiva, e le ultime notizie parlano della possibile cessione di Matias Soulé per arrivare a Koopmeiners.

Il centrocampista olandese è il profilo ideale secondo la dirigenza bianconera da inserire nell’impianto di gioco della Vecchia Signora. Dunque, viste le gravi defezioni nel reparto nevralgico della rosa di Allegri è possibile già a Gennaio un tentativo

Juventus, possibile il sacrificio di Soulé per arrivare a Koopmeiners

Le squalifiche per doping di Pogba e per scommesse di Fagioli, hanno ridotto al lumicino le risorse a disposizione del tecnico bianconero, dunque è sicuro un innesto in mezzo al campo.

Da capire se potrebbe effettivamente essere Koopmeiners oppure una “soluzione tampone” in vista del probabile assalto all’orange in estate. 

Juventus: ecco la possibile destinazione di Soulè per arrivare a Koopmeiners

Il talento argentino di proprietà della Juventus in prestito al Frosinone che sta facendo impazzire i difensori della Serie A, ha addosso a sé gli occhi di mezza Premier League.

Dall’Inghilterra in particolare parlano di un Crystal Palace interessato a fare sul serio per il talento argentino, già in questa finestra di mercato. La cifra sul piatto per Soulé è di circa 35 milioni di euro, poco meno dei 45 che chiede l’Atalanta alla Juventus per Koopmeiners. 

Difficilmente però tutte le tessere del puzzle potranno incastrarsi nel prossimo mese di trattative, in quanto dovrebbe essere d’accordo anche il Frosinone.

Juventus, possibile il sacrificio di Soulé per arrivare a Koopmeiners

Il club ciociaro però difficilmente potrebbe privarsi a metà stagione di Soulè vista l’importanza del giocatore nel sistema di Di Francesco.

Le parole di Manna nei giorni scorsi tra l’altro lasciano presagire anche la volontà della stessa Juventus di lasciare Soulé e e gli altri giovani in prestito al Sassuolo in Ciociaria fino al termine della stagione.

Dunque, per l’assalto a Koopmeiners è probabile che la dirigenza bianconera possa aspettare la prossima sessione di mercato estiva. 

Possibile la cessione anche di Iling-Junior

Oltre a quella di Soulè nei prossimi mesi un altro giovane di belle speranze potrebbe lasciare Torino e fruttare una bella plusvalenza alla Vecchia Signora.

Si tratta di Iling-Junior, che da rivelazione nella scorsa primavera si è trasformato in oggetto misterioso in questa prima parte di stagione. Per l’inglese possibile un ritorno in patria, con vari club pronti a mettere sul piatto circa 15 milioni. 

Juventus, possibile il sacrificio di Soulé per arrivare a Koopmeiners

Già a gennaio questi soldi potrebbero entrare nelle casse della Juventus, ed è probabile che con questi si trovi un centrocampista affidabile da inserire in rosa.

In attesa di capire il futuro di Rabiot, di Arthur e quello di Pogba, il club bianconero nei prossimi mesi dovrebbe rivoluzionare il proprio centrocampo. Anche in vista del probabile ritorno in Champions League della prossima stagione, servono infatti giocatori di spessore internazionale. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui