Questa sera scenderanno in campo per la sesta e ultima giornata del girone H di Champions League Juventus e PSG. La Juventus ormai fuori dalla Champions cercherà di qualificarsi per l’Europa League, i francesi invece cercheranno la vittoria per qualificarsi come prima del girone. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-PSG.
La Juventus di Massimiliano Allegri ormai fuori dalla Champions visto il terzo posto con 3 punti, cercherà di ottenere un buon risultato per qualificarsi all’Europa League. Molte le assenze per i bianconeri che arriva alla sfida con i francesi con gli uomini contati. I bianconeri dovranno fare a meno di Di Maria, Bremer, Vlahovic, Pogba e Chiesa tra i più importanti assenti. Allegri vorrà concludere il girone con una bella prestazione e un buon risultato davanti al proprio pubblico.
Il PSG di Christophe Galtier già qualificato agli ottavi di finale della Champions cercherà di ottenere un buon risultato per qualificarsi da prima nel girone. I francesi si trovano al primo posto nel girone con 11 punti frutto di tre vittorie e due pareggi contro il Benfica. Galtier dovrà fare a meno di Neymar (squalificato), Kimpembe e Navas infortunati.
A dirigere l’incontro sarà l’arbitro spagnolo Carlos del Cerro Grande, coadiuvato da Barbero, Ayuso e Luis Munuera (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Martinez Munuera e van Boekel. Calcio d’inizio alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino.
Juventus-PSG, le formazioni ufficiali
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik.
PANCHINA: Perin, Pinsoglio, Rugani, Barbieri, Barrenechea, Chiesa, Soulè.
Allenatore: Massimiliano Allegri.
PSG (4-3-1-2): Donnarumma; Hakimi, S.Ramos, Marquinhos, Bernat; Verratti, Fabian Ruiz, Vitinha; C.Soler; Mbappè, Messi.
PANCHINA: Danilo Pereira, Sergio Rico, Renato Sanches, Sarabia, Nuno Mendes, Mukiele, Bitshiabu, Emery, Ekitike, Letellier.
Allenatore: Christophe Galtier.