Juventus, riecco Zaniolo: “Ho sempre tifato per i bianconeri”

0

Dopo una stagione sottotono col Galatasaray, Nicolò Zaniolo torna a parlare della Juventus. L’ex Roma, giocando per il club turco, ha totalizzato soltanto 11 presenze, 5 goal, 1 assist e 415’ in campo. Proprio in procinto dell’inizio ufficiale della sessione estiva di calciomercato, le dichiarazioni del classe ’99 a proposito della Vecchia Signora, fanno ben sperare i tifosi bianconeri su un suo possibile arrivo.

Juventus, riecco Zaniolo: “Ho sempre tifato per i bianconeri”

Zaniolo: “Giocare alla Juventus mi piacerebbe moltissimo”

Nicolò Zaniolo ha parlato di un possibile futuro con la maglia della Juventus, in una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: “A Istanbul mi trovo bene e gioco la Champions League. Poi se entro fine agosto dovesse arrivare una buona occasione per il Galatasaray e per me la prenderemo in considerazione. Sono aperto a tutto”.

Se, in un primo momento, il calciatore toscano ha ponderato le proprie parole, in seguito confessa: “La Juve è la Juve, anche senza Champions o coppe internazionali. Io da ragazzino ho sempre tifato per i bianconeri, il mio idolo era Pogba. Giocare nella Juve mi piacerebbe moltissimo. Parliamo di un grande club”. Tali affermazioni lascerebbero aperto uno spiraglio per un passaggio dalla Süper Lig alla massima divisione del campionato italiano.

“Kean è un amico di vecchia data”

A desiderare maggior spazio in vista del prossimo campionato, è l’attaccante Moise Kean. Tuttavia se la Continassa gli permettesse di mettere a frutto tutte le sue qualità, l’ex Verona potrebbe rimanere ed essere il perfetto compagno da affiancare a Nicolò Zaniolo.

Quest’ultimo infatti si è soffermato anche sull’amicizia che li lega: Kean è un amico di vecchia data, un attaccante molto forte e spesso sottovalutato. È un ragazzo per bene, molto tranquillo: tanta gente non lo conosce e a volte lo commenta senza motivo. Mi piacerebbe giocare con lui: che sia al Galatasaray o alla Juve”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui