Juventus-Roma (1-0), Allegri: “Altro colpetto alla classifica”

0
conferenza Juventus Chelsea Allegri

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato al termine della vittoria contro la Roma di José Mourinho

Per il tecnico toscano sono tre punti fondamentali che permettono ai bianconeri di avvicinarsi alla zona Champions.

Juventus-Roma, Allegri: “Un bel risultato”

Massimiliano Allegri ha commentato cosi la vittoria dei suoi ragazzi: “È un bel risultato perché per la terza volta non abbiamo preso gol. Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra fisica e tecnica. Nel primo tempo abbiamo preso qualche ripartenza, loro sono stati bravi. Poi abbiamo giocato anche noi, dobbiamo ancora crescere quando portiamo il pallone vicino all’area. Quando iniziamo a giocare il pallone o ci addormentiamo o ci innervosiamo. Ma abbiamo dato un altro colpetto alla classifica. Ora pensiamo alla Champions“. 

Sulla grande performance di Szczesny: “Oggi Szczesny ci ha ridato il suo valore. Ha fatto gli errori tutti insieme e ora ha trovato continuità di rendimento. Ma oggi abbiamo giocato da squadra, con sacrificio e a volte anche con buon palleggio. Pian piano miglioreremo“. 

Sulla Roma e i prossimi impegni: “E’ stato complicato affrontarli, lo sapevamo. La Roma avrebbe meritato ampiamente il pareggio, gli episodi sono andati dalla nostra parte se giochi in un certo modo. Fisicamente loro sono tra i migliori del campionato. Tra le due di Serie A era importante vincere oggi, vai ad un punto dal quarto posto. Dobbiamo cementare il passaggio del turno e poi ci prepariamo alla sfida di Milano“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui