Juventus-Roma (2-0), Pirlo: “Fatto la partita che volevamo fare”

0

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha parlato al termine della gara contro la Roma, analizzando la prestazione della sua squadra. I bianconeri che l’hanno spuntata grazie ad una rete di Cristiano Ronaldo ed un autogol di Ibanez, riavvicinandosi quindi alle prime due della classifica Inter e Milan.

Pirlo al termine di Juventus-Roma

Abbiamo fatto la partita che volevamo fare. Il recupero di Chiellini? Sta giocando bene come tutti gli altri. Ha ancora energie e sta bene, finché regge… Dopo la sconfitta contro l’Inter ci siamo ricompattati e abbiamo ritrovato l’entusiasmo. Anche in difesa stiamo facendo molto bene e non commettiamo più gli errori del passato”.

Aggiunge su questa sua avventura da allenatore

Sono sempre stato dentro al gruppo e i campioni di questa squadra mi hanno sempre aiutato sacrificandosi. Abbiamo una rosa molto competitiva e dobbiamo continuare a lavorare. Sono cresciuto? Di statura sono sempre lo stesso… Scherzi a parte, ogni sconfitta e ogni vittoria serve per migliorare. Ho una grande società che mi supporta. Qui c’è tanto tatticismo e bisogna sempre trovare una soluzione diversa”. Conclude sulla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter: “Martedì sarà un’altra battaglia, speriamo di avere a disposizione Dybala: domani inizierà ad allenarsi con il gruppo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui