Ancora problemi per lo sfortunatissimo Nicolò Zaniolo; il centrocampista giallorosso al ventesimo minuto del primo tempo ,dopo uno stop acrobatico, si è accasciato al suolo per un infortunio muscolare.
Per l’esterno di Mourinho si tratta dell’ennesimo stop muscolare in questi ultimi anni; l’ex Inter nonostante il dolore ha provato a giocare per cinque minuti rischiando di aggravare il suo problema. Al suo posto il tecnico portoghese ha scelto El Shaarawy, non dando spazio al sostituto naturale sulla fascia destra Carles Perez.
Ancora un infortunio per Zaniolo
Il centrocampista della Roma non è nuovo a problemi fisici in queste ultime stagioni; negli ultimi due anni, infatti, l’ex giocatore della nazionale italiana ha passato tantissimo tempo fuori dal rettangolo verde.
L’ultimo stop di Zaniolo risale a due settimane fa, nella sfida di campionato dell’Olimpico contro l’Empoli di Andreazzoli l’esterno destro ha sentito tirare il flessore; in quel caso era solo un affaticamento muscolare che stasera si è trasformato in un vero infortunio muscolare per Zaniolo.
Gli infortuni che hanno condizionato di più la sua carriera in negativo, però, sono quelli che lo hanno colpito al crociato. Le due rotture del legamento crociato anteriore rischiano davvero di condizionare la carriera di uno dei talenti più limpidi del calcio europeo.